in

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 12-16 gennaio 2015: la decisione di Marina

Cosa accadrà nelle puntante dal 12 al 16 gennaio, quelle cioè della prossima settimana in Un Posto al Sole? Marina (Nina Soldano) si ritroverà a dover prendere un’importante quanto sofferta decisione. La donna, infatti, dopo aver sentito il confronto fra Elena (Valentina Pace) e Andrea (Davide Devenuto) inizierà a nutrire diversi sospetti sulle sue condizioni di salute e inizierà a capire che qualcosa non le quadra. Marina, quindi, sceglierà, preoccupatissima per quanto le sta succedendo, di correre dal dottore e di sottoporsi a nuovi esami del sangue nonostante Elena faccia di tutto per farle cambiare idea. Come finirà? Cosa scoprirà la donna? Il piano di Tommaso (Michele Cesari) verrà a galla?

Renato (Marzio Honorato), invece, dopo un acceso confronto con Giovanna si lascerà andare ad uno sfogo su Franco (Peppe Zarbo),  Sandro, invece, spinto da Rossella, deciderà di recarsi ad un provino e di mettere alla prova le sue doti di attore confrontandosi, per la recitazione, con altri aspiranti. Il giovane figlio di Ferri, più che mai ottimista e desideroso di impegnarsi seriamente per raggiungere il suo sogno, in un primo momento dimenticherà di dover rendere conto a suo padre, ma, una volta superato brillantemente l’ostacolo si accorgerà di dover fare i conti con lui e di dover tentare di far valere le sue ragioni. Riuscirà Sandro a superare la lotta più dura?

Guido, nel frattempo, si ritroverà alle prese con un Jimmy più scatenato che mai ed intenzionato a non rendergli la vita facile nel portare a termine la sua giornata da baby-sitter, ma anche con l’insistenza di Mariella che ha deciso di fare di tutto per riuscire a conquistarlo.

parigi manifestazione twitter

Biagio Antonacci Instagram: la Grande Marcia a Parigi, dolore e forza

Katy Perry al Super Bowl 2015

Katy Perry e Lenny Kravits si esibiranno al Super Bowl 2015