in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 12-16 Ottobre 2015: Filippo contro Renato?

Dopo quanto è accaduto ultimamente ai Cantieri Palladini e quanto potrà ancora succedere Filippo (Michelangelo Tommaso) si metterà contro Renato (Marzio Honorato)? Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda nella settimana compresa dal 12 al 16 Ottobre 2015? Beffati ancora una volta da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), che li ha spinti oltre i propri limiti, oltre le proprie convinzioni, Filippo e Renato dovranno decidere come comportarsi per il bene delle persone che lavorano sia ai Cantieri Palladini che ai Cantieri Flegrei.

Renato si appresterà a cedere ufficialmente il timone dei Cantieri a Filippo, ma nel farlo proverà un’inspiegabile senso di malessere. L’uomo, molto duro con sé stesso, proverà ancora più dolore perché non riuscirà a perdonarsi i propri errori, ma nonostante tutto ciò Filippo, integerrimo, sembrerà non poter perdonare l’ex amico. Da lui non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere, da Renato nessuno si sarebbe mai aspettato un comportamento scorretto, un comportamento alla Ferri. Nonostante ciò, però, Filippo dovrà ricredersi sul conto dell’amico che ha fatto, alla fine, solo un errore. Mentre Roberto Porterà avanti il suo piano contro Marina (Nina Soldano), Filippo si accorgerà sempre di più quanto Renato fosse ben voluto da tutti ai Cantieri. Come potrà andare a finire questa brutta faccenda? Fin dove si spingerà Roberto Ferri senza sapere che Miriam, spiazzando Serena, ha chiesto a Marina di poter lavorare come segretaria per lei per poter mandare all’aria il suo diabolico piano?

Nel frattempo Silvia, ritornata dalla vacanza con il marito, confiderà alla madre di aver paura di essere rimasta incinta durante. Michele desiderava ardentemente di avere un altro figlio, ma il discorso era stato chiuso con l’intervento di Rossella che aveva infranto i sogni di gloria del padre. Cosa è cambiato ora? Nel mentre Michele cadrà, per colpa di Otello, in un terribile equivoco che lo porterà ad essere in primis al settimo cielo per la gravidanza della moglie, ma poi lo costringerà a tornare bruscamente con i piedi per terra.

Scheggia, invece, andrà in crisi guardando il calo degli ascolti del suo programma e soprattutto rendendosi conto che il giovane Vittorio Del Bue, andato in onda al posto del suo programma radiofonico, ha riscosso molto più successo di lui. Dopo la guerra con Viola il deejay ne intraprenderà una anche con il figlio di Guido? All’insaputa dei genitori Patrizio continuerà a lavorare da Omar almeno fino a quando al ristorante non si presenteranno Ornella e Raffaele. Andrea (Davide Devenuto), infine, pronto a lasciare Napoli si ritroverà ad essere senza macchina e senza bagagli per via di un misterioso ladro.

Dove vedere Ternana-Benevento Serie B diretta tv

Vicenza – Crotone, 7a giornata Serie B: diretta tv, probabili formazioni e ultime news

marotta donna crisi epilettica

Dove mangiare la pizza più buona a Napoli, Roma, Milano, Bologna e Venezia secondo UrbanViaggi