in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 12-16 Settembre 2016: le paure di Franco

Cosa succederà, secondo le anticipazioni settimanali, nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 dal 12 al 16 Settembre 2016? Quali saranno le paure di Franco (Peppe Zarbo)? Ebbene il compagno di Angela si ritroverà a temere per la sua incolumità, quella di Nunzio e per tutta la sua famiglia, i suoi amici e i suoi conoscenti. Per Franco sarà un momento di forte stress, di ansie e di grandi dubbi. Franco, cioè, si renderà conto ben presto che dovrà decidere se restare con Nunzio a Napoli o se tornare all’interno del programma di protezione con Angela e Bianca, anche se saranno proprie queste ultime a toglierlo dai problemi provocandogli, però, altre preoccupazioni.

Anche Angela, infatti, deciderà di seguire l’amore della sua vita e di tornare a Napoli, a casa sua, con Bianca e proprio per questo  Franco sarà sempre più teso. Quando, poi, scoprirà che la polizia non ha ancora rintracciato Maiorano e che le indagini paiono brancolare nel buio Franco finirà con esplodere e con il rimproverare prima Nunzio e poi picchiare Davide. Con ancora i segni evidenti della colluttazione, però, Franco si recherà da Giovanna per ricevere conforto proprio mentre Renato accompagnerà a casa la figlia e la nipotina.

Di ritorno dal viaggio con Angela e Bianca, infine, Renato (Marzio Honorato) troverà davanti alla sua porta di casa la bella Nadia, ma dopo una prima sensazione di piacere l’uomo inizierà fin da subito a provare una certa ansia. Cosa potrà succedere?

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), invece, scoprirà che qualcuno ha posizionato delle cimici spia negli ambienti dove lavora e si troverà a dover prendere una difficile decisione. Continuerà con la sua messa in scena per salvare la sua reputazione e quella di Marina (Nina Soldano) o deciderà di dire tutta la verità alla polizia?

Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Vittorio continueranno invece a farsi ripicche e brutti scherzi e a litigare come non mai. Di rientro dalle vacanze Vittorio sembrerà avere come unico obiettivo quello di stuzzicare Rossella, ma, alla fine, i due amici, riusciranno a trovare la via della pace.

Andrea avrà un incontro imprevisto che lo farà tornare in crisi profonda, Patrizio farà fatica ad affrontare il primo colloquio di lavoro mentre Michele, pur continuando ad essere deluso da lui, cercherà di calmare i suoi nervi e di rimanere leale a Scheggia con cui, però avrà un confronto molto duro nel quale capirà meglio il giovane e ne scoprirà i punti deboli.

Cagliari Fiorentina video gol

Genoa – Fiorentina: probabili formazioni e ultime news, 3a giornata Serie A

dolore fisico e cambio di tempo

Dolore fisico: aumenta con pioggia e brutto tempo, una ricerca lo conferma