in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 13-17 Aprile 2015: Franco ossessionato dalla ricerca di Giovanna

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3? Secondo le anticipazioni settimanali riguardanti la settimana compresa fra il 13 e il 17 Aprile 2015 Franco (Peppe Zarbo) sarà sempre più ossessionato dalla ricerca di Giovanna. Riuscirà a trovarla? Il giovane investigatore proseguirà, senza sosta, le sue ricerche e alla fine riuscirà a trovare un indizio che lo porterà ad essere sempre più convinto di aver trovato il colpevole della misteriosa scomparsa, ma che non lo riporterà a ritrovare l’ex. Come finirà? L’uomo, spinto dal senso di colpa, continuerà a insistere senza accorgersi che, così facendo, sta finendo per perdere totalmente l’amore e la stima della sua Angela (Claudia Ruffo), la donna pare iniziare a convincersi di poter vivere senza il compagno, e finirà, però, per sbattere la testa contro al muro. La delusione per Franco e Michele (Alberto Rossi), l’amico giornalista pronto a dargli una mano, sarà più cocente che mai tanto che entrambi inizieranno a perdere le speranze di ritrovare la poliziotta.

Nel frattempo Sandro (Alessio Chiodini) litigherà pesantemente con suo padre, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) dopo aver scoperto che quest’ultimo si è messo a cercare disperatamente una cura per la sua malattia senza capire che il figlio non è affetto da nessun virus e ha solo affermato la sua identità scegliendo di stare con Claudio e non con Rosella.

Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) rientrati a Palazzo Palladini dopo il viaggio di nozze si accorgeranno invece di quanti problemi siano sorti durante la loro assenza, ma soprattutto toccheranno con mano la pericolosa depressione in cui è caduta Manuela ed inizieranno a preoccuparsi per lei e per la sua salute proprio mentre Niko, dopo essere stato a lungo al suo fianco, tenterà di sfilarsi un po’ dalla complicata situazione per poter respirare un po’. Come andrà a finire? Serena riuscirà ad aiutare la sorella? Chi aiuterà, invece, Niko? A quanto pare al giovane starà vicino Renato (Marzio Honorato) che pian piano diventerà così sempre più cosciente di quanto possa essere pesante ed asfissiante la vita del figlio e di quale peso questo debba sopportare.

Nel frattempo Renato verrà aiutato da Teresa, che si sentirà in colpa per aver rotto un oggetto in casa, e fra i due nascerà una complicità ed una amicizia in grado di innescare una pericolosissima reazione a catena. Scheggia, invece, approfitterà del compleanno di Viola (Ilenia Lazzarin) per appianare le divergenze nate negli ultimi giorni ma anche per mettere in atto una piccola e personale vendetta. Guido, infine, messo in guardia da Assunta dovrà preoccuparsi di suo figlio Vittorio e del suo futuro.

sarah scazzi ultime notizie

Sarah Scazzi, Quarto Grado ultime notizie: Cosima Serrano è innocente?

Serie B 17giornata

Serie B, 35esima giornata: il quadro completo, c’è il derby di Sicilia