in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 13-17 Luglio 2015: nuovi guai per Rossella e Sandro

Nuovi guai per Rossella e Sandro. Ebbene, nonostante Patrizio e Raffaele siano ancora nell’occhio del ciclone, anche Rossella e Sandro si ritroveranno alle prese con nuovi problemi da affrontare e liti da sedare. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda nella settimana compresa fra il 13 e il 17 Luglio 2015? In quale guaio si ritroverà Rossella, la figlia di Silvia e Michele e cosa attenderà Sandro? A quanto pare per la prima vi saranno importanti decisioni da prendere, ma anche grosse responsabilità a cui far fronte e nuove diatribe con amici e parenti.

Proprio il giorno dei quadri a scuola Rossella (Giorgia Gianetiempo) e i suoi cari avranno una spiacevole sorpresa. Di cosa potrà trattarsi? Come reagiranno la proprietaria di Caffè Vulcano ed il noto giornalista oltre che a nonna Teresa e a Otello? I problemi non finiranno di certo qui. Dopo una serie di attacchi sulla sua pagina di Facebook, la stessa Rossella dovrà fare appello a tutte le sue forze per reagire e per non lasciarsi condizionare dalle accuse e dagli insulti dei compagni di classe, cercando di prendere, in tutta tranquillità, importanti decisioni per il suo futuro. Il momento no di Rossella, però, sembrerà culminare con uno spiacevole incontro e con una nuova lite in famiglia a causa di un suo repentino cambio di idee sulla facoltà universitaria da frequentare.

Anche Sandro (Alessio Chiodini) dovrà fare i conti con il suo futuro e con il pensiero della gente che lo circonda. Il giovane figlio di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), anche se in un primo momento sembrerà felice del fatto che la sua relazione con Stefano stia prendendo sempre più piede, una volta incontrato quest’ultimo al circolo e scopertone il lato ipocrita, Sandro dovrà tornare sui suoi passi e ripensare alla nuova relazione. Per il giovane imprenditore però non vi saranno solo problemi di cuore. Alle Imprese Palladini l’aria si farà sempre più tesa ed i problemi saranno all’ordine del giorno tanto che Sandro si ritroverà fra l’incudine ed il martello. Da un lato la paura di dover licenziare del personale, dall’altro, invece, quella di dover dare ragione a suo padre.

Arianna, invece, si ritroverà ad aiutare Guido da sola. Dopo aver chiamato in causa il compagno Andrea (Davide Devenuto), che però come il suo solito non farà altro che combinare danni, la giovane detective si calerà nel ruolo di insegnante di vita per Guido (Germano Bellavia) e tenterà in tutti i modi di insegnare al vigile a dire di no a tutte le persone che gli chiedono aiuto o dei favori. Arianna riuscirà nel suo intento? Guido diventerà più cattivo ed egoista o alla fine il suo lato buono e caritatevole finirà per avere sempre la meglio?

Raffaele (Patrizio Rispo), infine,  non sembrerà riuscire a superare le tensioni con il figlio Patrizio dopo quanto è successo. L’uomo, ancora molto scosso per tutta la faccenda arriverà oltretutto a litigare pesantemente con Ornella (Marina Giulia Cavalli).

fumo in gravidanza danni, fumo in gravidanza foto,

Fumo in gravidanza, le foto che dimostrano i danni sul bambino

Negramaro 2015 nuovo album, negramaro 2015 date, la rivoluzione sta arrivando album

Negramaro 2015 nuovo album, svelata la data di uscita del disco “La rivoluzione sta arrivando”