in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 14-18 dicembre 2015: l’ultimatum di Silvia a Michele

In attesa del risultato del test arriverà l’ultimatum di Silvia a Michele. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda nella settimana compresa fra il 14 e il 18 dicembre 2015 su Rai 3? Silvia (Teresa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) si ritroveranno ad essere sempre più lontani e in quello che sarà uno dei momenti più delicati della coppia, stanca e depressa per tutto quello che le è successo e per come le cose sono cambiate drasticamente in pochissimo tempo, ma soprattutto in ansia per il risultato del test che stabilità chi è il padre di Salvatore e triste per il suo nuovo rapporto con il marito, Silvia lancerà un ultimatum al giornalista. Quest’ultimo, però, reduce dal drammatico e ultimo scontro con la moglie, si recherà da Maddalena (Pina Turco) dopo aver riflettuto a lungo sulla sua condizione. Come potrà andare a finire?

A causa di un piccolo infortunio alla spalla, invece, Franco (Peppe Zarbo) non può andare a trovare Nunzio in Sicilia, ma il ragazzo deciderà di recarsi nella bella Napoli per passare le feste con lui. Niko, invece, tenterà di dimenticare, invano, Manuela.

Patrizio, infine, tenterà in tutti i modi di non rassegnarsi all’indifferenza di Amal e di far breccia nel cuore della bella ragazza figlia di Omar. Ci riuscirà? Per tentare di smuovere qualcosa in Amal e di ottenere, così, attenzione, Patrizio deciderà pertanto di ricorre ad un vecchio trucco per conquistare la ragazza. In fin dei conti in amore vince chi fugge, o no? Il figlio di Ornella e Raffaele tenterà di far ingelosire Amal, ma qualcosa andrà storto.

Da un lato Vittorio e Rossella (Giorgia Gianetiempo) finiranno con il litigare a causa di Asia. A casa Giordano, infatti, il corteggiamento di Vittorio nei confronti di Asia, dopo l’arrivo di Rossella, prima si tramuterà in una frizzante discussione, poi diventerà un feroce litigio senza precedenti.

natale pranzo

Pranzo di Natale 2015 a Milano: menù prelibati

sanremo 2016

Sanremo 2016: le reazioni di Arisa e Francesca Michielin