in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 14- 18 Marzo 2016: Viola e la paura per Nicotera

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda nella settimana compresa fra il 14 e il 18 Marzo 2016? Perché Viola (Ilenia Lazzarin) avrà di nuovo paura per Nicotera, il suo futuro marito? Ebbene la figlia della dottoressa Bruni verrà messa a dura prova dalla difficile scelta di accettare o meno che Nicotera riprenda a esporsi in prima linea nella lotta contro la Camorra. Viola cercherà, quindi, in tutti i modi di tenere a bada le sue preoccupazioni e di lasciare che l’uomo che ama faccia ciò che più desidera, ma una minaccia potrebbe già incombere inaspettatamente sulla testa di Nicotera che, proprio sotto gli occhi di Viola, nel cortile di Palazzo Palladini, subì la prima aggressione. Nonostante abbia deciso di appoggiare il suo amato Eugenio, Viola si renderà conto che si tratta di una situazione molto più difficile di quanto avesse immaginato ed entrerà in crisi. Chi l’aiuterà questa volta? Solo Raffaele e Ornella?

Mentre Nico, con grande apprensione, si preparerà a sostenere l’ultimo esame universitario, Guido, alla disperata ricerca di una soluzione per sottrarsi alla convivenza con Mariella, finirà con il compiere un grave errore e seguire i consigli dell’amico Andrea, inventandosi così una scusa per rimandare il trasloco, una scusa, però, che la sua amata scoprirà immediatamente.

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) cercherà in tutti i modi di opporre resistenza a Pipita ed evitargli di farle fare ciò che più vuole, ma il cane sarà molto più tenace di lui e dimostrerà di non aver alcuna intenzione di mollare tanto che alla fine la dolcezza e il bisogno di affetto di Pipita faranno breccia nel cuore di Roberto tanto da mettere in grossa apprensione Raffaele (Patrizio Rispo) quando Pipita sparirà nel nulla.

Mentre Ugo verrà colpito dall’atteggiamento di chiusura di Franco nei confronti del padre, Luca Maiorano verrà a conoscenza del pentimento di Vintariello, offrirà a Umberto una possibilità e deciderà di incaricare i suoi di fare visita proprio a Vintariello in ospedale.

Proprio in ospedale, oltretutto, vi saranno Michele (Alberto Rossi) e Rossella  perché passati a donare il sangue, ma anche Nicotera che sarà in attesa di un colloquio molto importante.

Giornate FAI 2016 toscana

Giornate Fai 2016 di Primavera a Napoli: gli appuntamenti da non perdere

William Herschel Urano scoperta

13 marzo 1781, William Herschel scopre Urano: il primo pianeta ad essere scoperto con il telescopio