in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 14-18 Settembre 2015: la lunga convalescenza di Sandro

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera in onda su Rai 3 dalle 20:35 circa nella settimana compresa dal 14 al 18 Settembre 2015? Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) scoprirà che dovrà affrontare la lunga convalescenza del figlio Sandro, una convalescenza che sarà più dura del previsto e che avrà bisogno di scelte importanti. Dopo essersi risvegliato dal coma, infatti, le condizioni di salute di Sandro non appariranno comunque buone tanto che i medici annunceranno a Ferri che il giovane avrà bisogno di cure specifiche e mirate per poter tornare come un tempo. Roberto, preoccupato per il figlio, pronto ad allontanare da sé Marina (Nina Soldano) e a scacciare con cattiveria tutti i giornalisti e i paparazzi, prenderà quindi decisioni importanti per il bene del giovane, ma, una volta annunciati i vari cambiamenti si scontrerà con l’improvvisa e rabbiosa reazione del ragazzo che vuole Claudio al suo fianco. Riuscirà Ferri a digerire il fatto che Claudio entrerà in casa sua e starà accanto a Sandro?

Nel frattempo Serena (Miriam Candurro) e proporrà a Miriam di fare da baby sitter alla piccola Irene e si preparerà a tornare al lavoro. Dal canto suo, l’amica, non potrà che essere felice di questa richiesta che le permetterà di mettere in atto il suo piano e di raggiungere il suo obiettivo. Ebbene dando modo a Miriam di restare in casa sua e di passare del tempo con Irene, Serena, senza saperlo, le avrà dato il permesso di intromettersi sempre di più fra lei e Filippo (Michelangelo Tommaso) mettendo a repentaglio la loro relazione. Riuscirà la giovane Cirillo ad accorgersi del piano di Miriam? Forse no visto che sarà molto soddisfatta del suo operato e che nemmeno i dubbi di Teresa la scalfiranno.

Michele (Alberto Rossi) e Silvia, invece, saranno in partenza per le Maldive proprio mentre al Caffè Vulcano Niko si ritroverà nei guai. Cosa succederà? Riusciranno i due, dopo aver accantonato l’idea di una nuova gravidanza, a godersi un po’ di relax lontano da tutto e tutti? Mentre Raffaele e Renato, poi, tenteranno di tenere in tutti i modi Otello lontano da Caffè Vulcano, e Andrea si ritroverà alla prese con Martina, cugina di Arianna, Guido e Mariella riceveranno una inaspettata visita.

Go with me, recensione Venezia 72: laudato sempre sia Anthony Hopkins

Malagò Presidente Coni

Olimpiadi 2024 a Roma: arrivata l’ufficialità della candidatura