in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 15-19 Febbraio 2016: Dino sposerà Nadia anche contro Teresa?

Dino sposerà Nadia anche contro il parere di Teresa? Come reagirà Renato (Marzio Honorato)? Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda nella settimana dal 15 al 19 Febbraio 2016 sempre su Rai 3 ma con un lieve cambio d’orario per permettere la messa in onda, per cinque minuti, di lasciare spazio a Quasi Quasi …. Rischia Tutto – Prova Pulsante? Il padre di Teresa si mostrerà sempre più innamorato di Nadia e grazie all’aiuto e all’intercessione con Teresa di Raffaele (Patrizio Rispo), che farà incontrare le due donne che, così, stringeranno una tregua, arriverà a chiedere la mano di Nadia e quest’ultima accetterà di diventare sua moglie. Cosa succederà quando lo scoprirà Teresa? La mamma di Silvia riuscirà ad impedire le nozze e ad evitare che Nadia si infiltri nella sua famiglia?

Con l’udienza per il divorzio da Greta che si avvicina a grandi passi, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) inizierà a  provocare Marina (Nina Soldano) in merito alla sua relazione con Petrone. Che effetto farà tutto ciò alla padrona dei cantieri Flegrei? Nel frattempo Petrone, oltre a continuare a corteggiare Marina, dovrà preoccuparsi di sua figlia e di Nunzio che pare essersi deciso a voler conquistarlo tentando in tutti i modi di meritarsi la sua fiducia.

Mentre Viola (Ilenia Lazzarin) si renderà conto che Patrizio è ancora innamorato di Amal, Giulia verrà sconvolta da una inaspettata telefonata. Cosa vorrà Vintariello da lei? Cosa le chiederà l’uomo e cosa deciderà di fare l’ex signora Poggi che inizierà a mostrarsi sempre più sfuggente con De Carolis?

Rientrato dal viaggio con Mariella Guido si ritroverà di fronte ad una situazione problematica causata dal suo Vittorio che, fin troppo felice per l’esordio in radio, ha festeggiato con i suoi amici. L’esuberanza di Vittorio toccherà livelli inauditi, ma per fortuna del vigile ad aiutarlo a tenere il ragazzo sotto controllo vi saranno anche Andrea e Rossella.

Premier League

Arsenal – Leicester 2-1 highlights, sintesi, video gol Premier League: Welbeck all’ultimo respiro

Uomini e Donne news, Rossella con Jeremias Rodriguez: la provocazione