in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 15-19 Giugno 2015: Viola e Raffaele in ansia per Patrizio

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda dal 15 al 19 Giugno 2015? Cosa succederà al più piccolo abitante di casa Bruni – Giordano? Viola (Ilenia Lazzarin) e Raffaele (Patrizio Ripso) continueranno a vivere ore d’ansia per Patrizio e per quello che il ragazzo ha combinato commettendo un’imprudenza colossale e ficcandosi così in guai seri? Pare proprio di sì. Viola e Raffaele avranno paura delle conseguenze che il gesto di Patrizio potrà avere sul giovane e sull’intera famiglia. La frustrazione per il gesto compiuto dal figlio, l’ansia e la rabbia nei confronti del ragazzo che pare non aver avuto il benché minimo buonsenso, faranno oltretutto in modo che Raffaele sia sempre più nervoso e strano e che il portiere di Palazzo Palladini non riesca a tenere a freno il suo nervoso Cosa accadrà?

Il comportamento di Raffaele preoccuperà alquanto Ornella (Marina Giulia Cavalli) che, mettendosi a parlare con Franco (Peppe Zarbo) avrà da quest’ultimo, anche se involontariamente, gli indizi giusti per arrivare a capire cosa è realmente successo. Come la prenderà Ornella? Nel frattempo al Circolo Marina (Nina Soldano) cercherà di rilassarsi, ma riceverà una sgradevole sorpresa. Di cosa potrà mai trattarsi?

Claudio, invece, in procinto di partire per New York, proprio quando Sandro sembrerà disposto a mettere da parte il suo orgoglio, arriverà confessare al ragazzo che amava ed ancora ama tutta la verità sulla sua improvvisa partenza per l’America e a far scoprire così a Sandro che dietro a tutto c’è lo zampino di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). A questo punto il giovane Ferri, più arrabbiato che mai, raggiungerà Marina che gli offrirà una spalla sua cui piangere, ma anche la possibilità di una alleanza per dichiarare guerra a suo padre.

Mentre Niko (Luca Turco) cercherà di ritagliarsi un po’ di tempo per vivere qualche piacevole momento di intimità con Cristina, nonostante un imprevisto manderà all’aria tutti i suoi piani, mentre Teresa scoprirà che Otello non vuole truccare la sua moto e si chiederà quindi cosa stia architettando il compagno e mentre Michele (Alberto Rossi) farà un piccolo tuffo nel passato per prepararsi a vivere al meglio l’esame di maturità di Rossella, Andrea, sulle tracce di Mariella per aiutare l’amico Guido, scoprirà il segreto di quest’ultima e di Arianna, sua moglie, e inizierà a studiare il modo per farla pagare alla donna che, in questi ultimi tempi, non gli ha risparmiato alcun colpo basso. Come finirà fra Andrea e Arianna? Chi vincerà?

Che tempo che fa facebook

Programmi Tv oggi, sabato 13 giugno: Con il cuore, nel nome di Francesco e Che fuori tempo che fa

Beautiful anticipazioni settimanali

Beautiful anticipazioni settimanali 15-19 Giugno 2015: il dolore di Brooke