in

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 16-20 febbraio 2015: Marina denuncia Elena e Tommaso

Scoperto tutto Marina (Nina Soldano) arriverà a denunciare Elena (Valentina Pace) e Tommaso (Michele Cesari) per ciò che hanno fatto. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, le puntate in onda dal 16- 20 febbraio 2015? Cosa annunciano le anticipazioni settimanali? Come arriverà Marina a prendere tale sofferta decisione? Mentre anche Raffaele (Patrizio Rispo) giungerà a scoprire il piano messo in piedi da Elena e Tommaso, l’ex di Ferri arriverà a decidere, dopo molte fatiche, ciò che le sembrerà essere la cosa migliore da fare.

Marina, ripensando a cosa ha dovuto passare per via del cancro, ma soprattutto a come si è sentita nel post intervento a causa delle medicine che le dava la figlia per stordirla sotto ordine di Tommaso, deciderà, senza alcun rimpianto, che i due devono pagare per ciò che hanno solo osato minimamente pensare e per tutto il male che le hanno fatto. Elena, sua figlia, e Tommaso, che ha trattato come un figlio, devono oltretutto iniziare ad assumersi le loro responsabilità, ma soprattutto devono iniziare a prendere le conseguenze delle loro azioni. Come reagirà Elena? A quanto pare la donna darà ancora una volta prova della sua immaturità dandosi alla fuga e lasciando i famigliari in attesa di notizie di Alice. Proprio per proteggere la nipote, che rischia di soffrire più di tutti, Marina deciderà di richiederne l’affidamento per occuparsi in toto di lei, ma qualcuno, che le è molto vicino, avrà idee ben diverse.

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), nel mentre, pur con qualche dubbio sulla riuscita della nuova impresa in cui si vuol tuffare, cercherà di riavvicinarsi al figlio, Silvia, Otello e Michele (Alberto Rossi), invece, tenteranno di trovare una soluzione per Teresa e Niko e Manuela avranno una violenta discussione che porterà i due ad allontanarsi sempre di più, ma soprattutto la giovane Cirillo a prendere una sconcertante decisione. Riuscirà Manuela a non scappare dalle responsabilità e a rimanere a Palazzo Palladini dopo quanto accaduto?

Giulia, infine, scoprirà che la consuocera, nonché amica, Monica, le ha spudoratamente mentito e ha continuato a giocare sporco per frequentare, a suo insaputa, Rodolfo. Come finirà la faccenda? Fra le due si respirerà aria di guerra fredda?

sanremo look

Sanremo 2015 quarta serata: gli abiti di Emma, Arisa e Rocio Munoz Morales

bimba dimessa da ospedale muore a Napoli

Napoli, bimba di 8 mesi dimessa dall’ospedale muore in casa: aperta inchiesta