in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 16-20 Novembre 2015: Silvia perderà il bambino?

Silvia perderà il bambino? Sì. La donna finirà con l’avere un malore e arriverà ad abortire. Michele prenderà nel peggiore dei modi la notizia e si allontanerà sempre più da lei. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda dal 16 al 20 Novembre 2015 su Rai 3? Cosa accadrà a Silvia e Michele e come si arriverà alla perdita di quel bambino che Teresa, Otello e Rossella sembravano ormai attendere con tanto amore? Ebbene mentre Rossella sarà fin da subito molto preoccupata per le sorti della sua famiglia, Silvia confiderà a Michele di essere andata da Maddalena ed inaspettatamente i due sembrano ritrovarsi più uniti di prima. Quando, però, Silvia, in preda ai dubbi e al panico chiederà a Rossella di fare  di nascosto il test del DNA al figlio di Maddalena le cose prenderanno una brutta piega. Silvia arriverà ad essere ricoverata d’urgenza in ospedale per un malore e lì perderà il bambino. Tale perdita finirà poi per condizionare negativamente il suo rapporto con Michele che, confidandosi con Teresa, farà emergere tutta la sua rabbia e la sua frustrazione.

Niko, nel mentre, litigherà nuovamente e pesantemente con Manuela. I due sembreranno allontanarsi l’uno dall’altro mentre Renato (Marzio Honorato) tenterà di far capire al figlio che a volte bisogna lasciare andare chi si ama veramente per poter dargli lo spazio che richiede, per poter vedere questa persona felice. Niko quindi tenterà in tutti i modi di accettare la partenza della sua Manuela e scoprirà, suo malgrado, che alla fine Cristina, l’ex, si è fidanzata con Ugo, suo migliore amico.

Viola (Ilenia Lazzarin), invece, darà il via ai preparativi del suo matrimonio con Eugenio. Riuscirà ad organizzarlo come vuole lei? Riuscirà a far accettare al suo amato Eugenio una cerimonia un po’ bizzarra? Cosa diranno Raffaele e Ornella?

Mentre Vittorio aiuterà Guido con Mariella, arrivando a farlo spingere ben oltre il limite, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) sembreranno legarsi sempre di più uno all’altra mentre la rabbia di Miriam crescerà a livello esponenziale. La ragazza arriverà a prendere certe decisioni da sola e a fare di testa sua in certe occasioni facendo arrabbiare così Marina che arriverà a volerla licenziare, ma sarà Ferri a calmare le acque.

che tempo che fa

Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata 15 novembre: ospiti Andrea Bocelli e Giorgio Panariello

LORIS STIVAL NEWS A QUARTO GRADO

Loris Stival news a Quarto Grado: Veronica Panarello parla dello zainetto del figlio