in

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 16 al 20 marzo 2015: nuovo pericolo per Alice

Cosa succederà ad Alice nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Secondo le anticipazioni settimanali riguardanti l’amatissima soap opera partenopea in onda da lunedì 16 a venerdì 20 marzo 2015 su Rai 3 alle 20:35 circa, la figlia di Andrea (Davide Devenuto) ed Elena (Valentina Pace), nonché nipote di Marina (Nina Soldano) correrà un nuovo pericolo e metterà in ansia tutto Palazzo Palladini. La piccola, che a quanto temperamento pare aver preso da sua madre e sua nonna, nervosa per essere stata separata da Elena, dopo un pesante litigio con Marina, arriverà a prendere una decisione tanto inaspettata quanto pericolosa per la sua incolumità che porterà i genitori e gli amici a vivere ore di grandissima apprensione. Alice si sarà davvero persa per le strade di Napoli? Chi troverà la piccola e la riporterà a casa?

Nel frattempo Angela (Claudia Ruffo) prenderà molto male la notizia riguardante il trasferimento di Franco (Peppe Zarbo), con il quale si stava riavvicinando, nella casa di Guido ed inizierà a disperarsi per il fatto di non riuscire più a comprendere il suo compagno, nonché padre di sua figlia.  Franco, invece, ignaro di tutto ciò, a causa delle sue continue indagini e del suo intromettersi in cose che non lo riguardano per aiutare le altre persone si trova coinvolto in uno spietato atto criminale. Riuscirà l’investigatore privato a portare a casa la pelle anche questa volta?

Mentre Sandro, circondato dall’affetto di Rossella e della sua famiglia, festeggerà i suoi 18 anni sforzandosi di nascondere la sua inquietudine e Niko annuncerà a Renato (Marzio Honorato) che l’app suoi prodotti a chilometri zero è pronta, Guido (Germano Bellavia) deciderà, una volta messo in guardia da Otello, di non dare più a Mariella la possibilità di prendersi gioco di lui.

Viola (Ilenia Lazzarin), infine, impegnata a difendersi in radio visto che la simpatica cialtroneria di Scheggia sembra avere la meglio sulla sua professionalità e sulla sua preparazione, si sforzerà in tutti i modi di trovare la casa perfetta in cui andare a vivere con Eugenio (Paolo Romano), l’impresa sembrerà sin da subito impossibile. Quando poi il magistrato le annuncerà una notizia che non le piacerà per nulla, il mondo le sembrerà crollare sotto i piedi. Eugenio inviterà, infatti, la fidanzata a ragionare sulla loro relazione mentre lui sarà in Colombia. Scheggia avrà finalmente campo libero? Come andrà a finire? L’amore vincerà ogni distanza o visti i continui problemi Viola finirà con l’abbandonarsi fra le braccia di un altro?

Stefano Simmaco

Forte Forte Forte, il vincitore è Stefano Simmaco

Universita ragazza di 23 anni si suicida

Torino, studentessa si lancia dal sesto piano dell’università: “Voglio donare gli organi”