in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 17-21 Ottobre 2016: chi è lo sconosciuto che salva Marina?

Chi è lo sconosciuto che salva Marina (Nina Soldano)? Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3,  secondo le anticipazioni settimanali del17-21 Ottobre 2016? Mentre Elena, in ansia per la madre, si sfogherà contro Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), colpevole della forte crisi che attanaglia Marina e che l’ha portata a perdersi per Napoli, Marina continuerà a vagare da sola per strada fino a imbattersi in un uomo misterioso, uno sconosciuto che, vedendola, avrà pietà di lei e le offrirà il suo aiuto. Chi è è davvero questo uomo e che intenzioni avrà? Ci sarà da fidarsi? Se ci si è fidati di Ferri ci si può fidare, almeno per ora, anche di Matteo. Marina, però, alloggiando ancora un pò nella sua villetta in campagna, cercherà pian piano di scoprire chi ha di fronte e capire qualcosa in più sulla persona che la sta aiutando. Nel frattempo anche Roberto inizierà a preoccuparsi per l’ex e a chiedersi che fine abbia fatto.

Vittorio, invece organizzerà per il meglio la sua festa di compleanno senza sapere che, durante la serata, ne succederanno di tutti i colori. Da un lato, infatti, Scheggia e Chiara incontreranno un Nunzio che pare spendere i soldi del nonno con troppa leggerezza, dall’altro, invece, Rossella tenterà di prendersi una rivincita su Patrizio. Ogni storia d’amore verrà rimessa in gioco. Ogni coppia rischierà grosso per colpa di Vittorio che, da bravo festeggiato, si godrà la sue bellissima festa e l’esibizione di Lodovica Comello, l’ospite speciale della serata.

Silvia, invece, incuriosita dal segreto di Michele (Alberto Rossi), accenderà il computer del compagno e finirà per lo scoprire che il giornalista, impegnato in radio, si sta dedicando, nel tempo libero, alla scrittura un romanzo. Sempre più curiosa Silvia, all’insaputa di Michele, finirà, però, con l’appassionarsi sempre di più al romanzo che l’uomo sta scrivendo e con il continuare a leggere ciò che scrive.

Arianna e Andrea, infine, cercheranno in tutti i modi di portare via Ersilia dal suo paese e di aiutarla ad emergere e a trovare la sua strada. Inizialmente i due avranno qualche difficoltà, poi, però, le cose prenderanno una piega decisamente diversa.

uomo su marte, colture extraterrestri

Uomo su Marte entro il 2030: pronto anche il piano per l’agricoltura extraterrestre

Grande Fratello Vip news, Asia Nuccetelli in lacrime: “Sei grassa” le ha detto