in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 18-22 Aprile 2016: Marina e Roberto Ferri di nuovo insieme?

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea di Rai 3 in onda dal lunedì al venerdì prima dei programmi di prima serata? Marina (Nina Soldano) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) torneranno insieme? Ebbene i due si riavvicineranno uno all’altra molto pericolosamente. In primis Marina e Petrone, che stanno attraversando una fase molto critica, finiranno per avere una discussione e così, poi, Roberto Ferri, complice una serata di gala, si avvicinerà pericolosamente alla donna che ha amato. I due continueranno ad attrarsi e a respingersi come due calamite. Fra la furiosa lite con Petrone e l’attacco passionale di Ferri, Marina, però, finirà per il ragionare su cosa le stia succedendo e finirà con l’andare in crisi. La donna, turbata dalla recente vicinanza con Roberto, arriverà a prendere una drastica decisione.

Nel frattempo Renato (Marzio Honorato), sembrerà non volere lasciare che Niko e Jimmy tornino alla Terrazza da Giulia, ma solo quest’ultima capirà che questo timore nasconde qualcosa di più di un capriccio bensì un’intima ed autentica paura che però non riesce a capire. Giovanna, invece, si recherà alla presentazione del libro sul serial killer Leonardo Balestrieri e avrà un aspro confronto con l’autore che, poi, incontrerà Michele al Vulcano.

Il menage a quattro tra Guido, Mariella, Cinzia e il vigile si arricchirà di un quinto elemento proprio mentre Serena (Miriam Candurro) tenterà di convincere Ersilia a rinnovare il suo look e quest’ultima tirerà un brutto scherzo ad Andrea. Ersilia, infatti, volendo evitare che il Pergolesi sprechi la propria vita sentimentale deciderà di passare all’azione chiamando in causa l’unica persona che potrebbe essere in grado di cambiare di scuotere il giovane.

Domenica In

Belen Rodriguez piange a Domenica In: “Sono tanto fragile e felice solo a tratti”

Carlos Bacca Milan-Torino probabili formazioni

Sampdoria – Milan 0-1 highlights, sintesi e video gol Serie A: Bacca fa sorridere Brocchi