in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 18-22 gennaio 2016: la nuova strategia di Filippo e Sandro

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda nella settimana compresa fra il 18 e il 22 gennaio 2016 prima della prima serata di Rai 3? La nuova strategia di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Sandro riuscirà a salvare Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), loro padre? I due si alleeranno sempre di più e si impegneranno per mettere in atto una strategia volta a orientare l’opinione pubblica in favore dell’uomo che, nel frattempo, ancora in carcere, sembrerà più che mai determinato a dimostrare la propria innocenza e arriverà a prendere una decisione estrema. Di cosa potrà trattarsi? Filippo e Sandro valuteranno, poi,  l’attendibilità di Ivan, ma alla fine Filippo arriverà a scoprire che l’uomo ha cercato di ingannarlo e finirà per essere su tutte le furie.

Marina (Nina Soldano) l’unica a poter scagionare pienamente Roberto Ferri, perché è colpa sua se quest’ultimo si trova in carcere da innocente, si ritroverà a vedere che la situazione le sta sfuggendo dalle mani. La donna vedrà le cose complicarsi sempre di più e finirà con il trovarsi di fronte a una inattesa e pericolosa minaccia. Come ne uscirà?

Franco (Peppe Zarbo), nel mentre, dovrà dare il più in fretta possibile una risposta a Umberto che gli ha proposto di fare da guardia del corpo al figlio anche perché lo spregiudicato gruppo di giovani camorristi che sta cercando di accreditarsi nello scenario malavitoso farà paura a tutti. Franco ne avrà un assaggio quando il gruppo di camorristi incrocerà per caso la strada di Giulia e Umberto Alvini De Carolis spaventando la possibile coppia.

Viola (Ilenia Lazzarin) si ritroverà a vivere una giornataccia al lavoro, ma Raffaele (Patrizio Rispo) saprò come risollevarle il morale mentre continuerà a tenere sulle corde Renato (Marzio Honorato) che desidera sapere una volta per tutte quale pegno deve pagare al cognato. Le brutte giornate di Viola, però, non saranno finite. Sempre più sotto pressione a causa di Petrone, infatti, Michele (Alberto Rossi) sembrerà cedere sulla linea editoriale e cambiare i suoi piani sfogando, però, tutta la sua frustrazione sulla giovane figlia della dottoressa Bruni.

Niko avviserà Silvia di voler lasciare il caffè Vulcano e quest’ultima prenderà in prova Andrea (Davide Devenuto). Le cose, però, non andranno bene come previsto. Andrea non si rivelerà essere bravo come il suo coinquilino e Silvia si ritroverà coinvolta in un duro confronto con l’ex fotografo che, però, le paleserà tutto il suo malessere e la coinvolgerà nei suoi problemi, anche sentimentali.

call for ideas startup mobilità

Bando startup innovative, MCE 4X4: call for ideas nel settore della mobilità

Cibò so good festival del gusto Bologna

Festival dei Sapori 2016: a Bologna l’evento Cibò So Good fa ‘mordere’ il gusto