in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 18-22 Luglio 2016: delusioni per Renato e Rossella, guerra fra Michele e Scheggia

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, secondo le anticipazioni della soap in onda nella settimana compresa fra il 18 e il 22 Luglio 2016, vi saranno delusioni per Renato (Marzio Honorato) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) e si accenderà sempre di più la guerra fra Michele (Alberto Rossi) e Scheggia. Cosa succederà ai vari protagonisti? Renato, in primis, dapprima molto soddisfatto per essere riuscito a collocare il figlio Niko presso uno studio legale come praticante, si ritroverà a dover digerire una cocente delusione infertagli dai suoi stessi cari. L’uomo si sentirà umiliato per come si è comportata Giulia, ma sia lei sia Niko proveranno a chiarire la situazione con lui in tutti i modi. Ci riusciranno? Renato saprà essere realmente testardo, ma, questa volta, il dolore provato per quanto accaduto giustificherà ogni suo comportamento.

Nel frattempo anche Rossella dovrà superare una cocente delusione. La giovane avrà il morale a terra per l’esito dell’esame e solo Vittorio tenterà di confortarla come meglio può facendole capire che non dovrebbe prendersi troppo sul serio. Proprio con questa nuova prospettiva di vita Rossella sembrerà ritrovare il sorriso e Vittorio scoprirà un lato inaspettato della giovane, un lato che la mette sotto una luce diversa.

Mariella, invece, cercherà in tutto e per tutto di piacere ad Assunta, l’ex di Guido nonché la madre di Vittorio, e per raggiungere questo suo obiettivo organizzerà una cena dall’improbabile esito. Come andrà a finire? Andrea (Davide Devenuto) grazie ad una persona speciale e ad una giornata molto particolare scoprirà che c’è chi lo considera realmente un ottimo fotografo. Raffaele (Patrizio Rispo) si ritroverà ad organizzare le ferie e a dover fare i conti con Patrizio.

Scheggia, infine, chiederà l’aiuto di Viola (Ilenia Lazzarin) per convincere Michele (Alberto Rossi) a lasciargli l’ufficio. La ragazza cercherà di mediare fra i due cocciuti colleghi, in guerra fra loro, ma ogni tentativo finirà per avere l’esito opposto a quello sperato. Viola, cioè, come diplomatica, rischierà di fallire miseramente. La lite fra Michele e Scheggia per l’ufficio continuerà ad oltranza, senza esclusione di colpi. Chi vincerà fra i due?

Beautiful anticipazioni puntate americane: matrimonio al capolinea per Ridge e Caroline, Liam rivuole Steffy

Una Voce per Padre Pio 2016 cantanti

Una Voce per Padre Pio 2016 non va in onda: ecco perchè