in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 19-23 Ottobre 2015: le difficili decisioni di Sandro

Tante, troppo difficili decisioni dovrà prendere Sandro. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 alle 20:35 circa nella settimana compresa fra il 19 e il 23 Ottobre 2015? Per il giovane figlio di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) arriverà un nuovo periodo ricco di difficoltà e ogni scelta sarà cruciale. Mentre Miriam quindi, continuerà a fare di tutto per riuscire a intrufolarsi nella vita professionale di Roberto Ferri, per Sandro si avvicinerà a passi da gigante la data del processo a Peppe Miseno e l’incontro con il suo nemico. Proprio per questo motivo Sandro dovrà prendere la prima delle difficili decisioni che lo attendono al varco. Cosa sceglierà di fare il giovane? Si ritroverà faccia a faccia con l’uomo che l’ha ridotto in fin di vita o non vorrà vederlo?

Quando poi il processo si avvierà verso la conclusione, mentre Marina (Nian Soldano) troverà il modo per riavvicinarsi a Ferri, Sandro e Claudio dovranno fare i conti con tutte le novità e Sandro verrà portato a dover prendere un’altra difficile decisione, una decisione che potrebbe cambiare drasticamente la sua vita. Il giovane arriverà, cioè, ad abbandonare Napoli e tutti i suoi cari lasciando che suo padre digerisca il fatto che abbia scelto di partire.

Michele (Alberto Rossi), invece, si ritroverà in primis a fare i conti con nuovi problemi sia personali che professionali. Con Silvia incinta l’uomo, insieme a Otello, capirà ben presto di dover cambiare casa ed inizierà a pensare a dove trasferirsi, ma dal suo passato riemergerà una vecchia conoscenza pronta a interrompere l’idillio. Per quanto riguarda la radio, invece,il giornalista scoprirà che Scheggia gli ha nascosto un segreto molto importante e spingerà il giovane ad assumersi le proprie responsabilità. Solo Rossella, forse, non gli darà problemi. La ragazza, però, dopo aver affrontato un momento particolare in ospedale, si confiderà con Ornella trovando nella Dottoressa Bruni un’ottima amica e un perfetto mentore.

Mentre Arianna e Andrea saluteranno tutti e se ne andranno da Napoli, Scheggia cercherà di coinvolgere Viola (Ilenia Lazzarin) in un progetto alquanto strampalato che possa, però, risollevare gli ascolti del suo programma radiofonico che continua a perdere terreno.

Raffaele (Patrizio Rispo) si ritroverà incastrato in un pomeriggio allucinante al fianco di Renato (Marzio Honorato). Come andrà a finire? L’uomo dovrà far appello a tutta la sua pazienza per resistere ai commenti inopportuni del cognato e per sopportarlo fino in fondo, ma poi arriveranno Michele e Otello a confondere ancora di più le acque. I due, infatti, chiederanno a Renato, che non campirà subito ciò che entrambi vogliono, di scambiarsi gli appartamenti.

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: Mary vuole uscire

Candreva Calciomercato

Sassuolo – Lazio probabili formazioni 8^ giornata: torna Candreva in attacco