in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 2-5 Maggio 2017: problemi sentimentali per Marina

Cosa accadrà in Un Posto al Sole secondo le anticipazioni settimanali riguardanti il periodo compreso fra il 2 e il 5 Maggio 2017? L’amatissima soap opera in onda su Rai 3 dalle 20:45 circa, tranne martedì 2 maggio che per recuperare la puntata persa lunedì 1 Maggio andrà in onda alle 20:20 con un doppio ed entusiasmante appuntamento, vedrà al centro della narrazione i problemi sentimentali di Marina (Nina Soldano). 

Nella puntata di martedì 2 maggio, una puntata doppia per recuperare quella del giorno dei Lavoratori, saltata a causa del Concertone, Raffaele (Patrizio Rispo), Ornella, Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio si ritroveranno a fare i conti con una grande novità che li ha coinvolti all’improvviso. La gravidanza di Viola è stata una notizia quantomai inaspettata, ma sicuramente appresa con estrema gioia nonostante si siano palesati sin da subito alcuni problemi. Viola sembra intenzionata, però, a portare avanti la gravidanza anche se rischiosa e di sicuro tutti l’aiuteranno a raggiungere il suo obiettivo. Raffaele ed Eugenio faranno del loro meglio, ma quella che potrà fare più di tutti sarà Ornella, in primis perché mamma di Viola, ma anche e soprattutto perché medico.
Marina (Nina Soldano), invece, concentrata sulle condizioni di Matteo correrà al suo capezzale lasciando Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) a bocca aperta. L’uomo non riuscirà a digerire la situazione e si avvicinerà sempre di più all’architetto Mancuso.

Nella puntata di mercoledì 3 maggio 2017 di Un Posto al Sole, invece, Marina sembrerà non riuscire a stare lontana da Matteo, nonostante Roberto Ferri sembri sempre più contrariato da tutto ciò. La donna non riuscirà cioè a tener a freno le sue pulsioni e a non far ingelosire l’uomo che le è sempre stato accanto, ma si scontrerà contro un muro e avrà una bruttissima sorpresa.
Nico dovrà tener testa sia a Renato che a Beatrice. Il duro allenamento mentale a cui lo sottoporranno per sostenere il colloquio perfetto riuscirà a fargli ottenere il nuovo lavoro? Nel frattempo Beatrice, al suo arrivo in ufficio, troverà ad accoglierla una sorpresa non proprio piacevole. Di cosa si tratterà?

Nella puntata di giovedì 4 maggio 2017 di Un Posto al Sole Beatrice verrà costretta da Enriquez, che vuole fare di tutto per riconquistarla, a dividere la stanza dei praticanti con Susanna (Agnese Lorenzini). Nel frattempo Nico scoprirà che proprio Enriquez gli sta facendo cattiva pubblicità. Marina si sfogherà con Filippo (Michelangelo Tommaso), mentre Serena, sul treno, si ritroverà Roberto Ferri. Per sua fortuna l’uomo non si accorgerà della sua presenza ed il viaggio da Napoli a Roma scorrerà via liscio come l’olio.

Nella puntata di venerdì 5 maggio 2017 di Un Posto al Sole Nico, dopo l’incontro con Enriquez, sembrerà più frustrato che mai. Angela (Claudia Ruffo) coinvolgerà sua madre Giulia (Marina Tagliaferri) in un nuovo progetto sociale in carcere senza sapere che per colpa di questa iniziativa la donna non farà altro che pensare alla lettera ricevuta da Vintariello. Risponderà oppure no?

Pio e Amedeo età, altezza, peso, moglie, figli: tutto sulla coppia comica del momento (FOTO)

Unknown f

Programmi tv 2 Maggio 2017: Di padre in figlia, Unknown-Senza identità, DiMartedì e La mia vita a Garden State