in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 2-6 Maggio 2016: Patrizio aiuta Omar e rivede Amal

Patrizio aiutando Omar rivedrà Amal e il suo cuore tornerà a battere per lei. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 2 al 6 Maggio 2016, secondo le anticipazioni settimanali? In primis Patrizio apprenderà che il ristorante di Omar è in grossa difficoltà e tenterà in tutti i modi aiutare l’uomo, suo ex datore di lavoro, nonché padre dell’amata Amal, nonostante Rossella gli consigli di tenersi alla larga dall’intera famiglia. Poi, dopo l’incontro con Amal, che farà palpitare nuovamente il cuore del giovane, Patrizio, nonostante i problemi e i dubbi della madre, chiederà aiuto a suo padre Raffaele (Patrizio Rispo) ed insieme a lui troverà una idea che potrebbe risollevare il ristorante di Omar. Sarà l’idea giusta?

Nel frattempo tra Giovanna e Davide scoppierà una travolgente ed imprevista passione, Niko, seguendo i consigli di Andrea (Davide Devenuto), che lo sprona ed esorta a divertirsi e a godersi la vita,  farà un incontro inaspettato e Marina (Nina Soldano), dopo aver elaborato una nuova soluzione per i suoi Cantieri, cercherà nuovamente Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) per chiedergli di parlare di una importante decisione societaria ben consapevole che le loro vite si stiano finalmente e indissolubilmente dividendo e che le loro strade, prima intrecciate, si stiano allontanando sempre di più l’una dall’altra portando, però, Ferri a rimanere più solo che mai.

Michele (Alberto Rossi), infine, subirà, in radio, le pressioni di un Petrone desideroso di cavalcare l’onda del momento. Il giornalista dovrà scendere a compromessi con la sua etica e arriverà a confrontarsi con Fabrizio Cesarano proprio mentre Nicotera deciderà di convocare in procura Cesarano senza sapere bene a quali rischi andrà incontro. Cosa potrà accadere? Nicotera rischierà di non poter sposare la sua Viola?

agevolazioni fiscali, agevolazioni fiscali 2016, agevolazioni fiscali 2016 casa, detrazioni fiscali casa 2016, bonus fiscali, bonus fiscali casa,

Agevolazioni fiscali 2016: 5 detrazioni per la casa che (forse) non conoscevi

Ponte 2 giugno 2016: i voli low cost da prenotare subito