in

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 2-6 marzo 2015: Niko e Manuela ai ferri corti?

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 dal 2 al 6 marzo 2015 dalle 20:35 circa? Niko e Manuela arriveranno ai ferri corti?  Cosa succederà fra i due e come reagiranno gli abitanti della Terrazza? Una disavventura stradale metterà ulteriormente in crisi il rapporto tra Niko (Luca Turco) e Manuela e con un’ulteriore crescita di incomprensioni e tensioni il loro rapporto d’amore finirà per subire nuovamente un durissimo colpo tanto che la loro storia sembrerà giungere inevitabilmente al capolinea definitivo dopo vari anni di peripezie e vari problemi superati insieme.

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), invece, finirà con il litigare pesantemente con Renato (Marzio Honorato) per la proposta che gli è giunta da Tommaso (Michele Cesari) proprio mentre Marina (Nina Soldano), sistemate, almeno momentaneamente le questioni personali, cercherà in tutti i modi di impedire che a Ferri vengano vendute le azioni dei Cantieri Flegrei che appartengono a suoi figlio, a quel figlio che non ha mai voluto pienamente riconoscere.

Raffaele (Patrizio Rispo) cercherà, con la collaborazione di Otello, di far scoprire le carte in tavola a Renato ed organizzerà una cena collettiva per smascherarne le velleità poetiche ritrovandosi, però, alla fine, pentito del proprio gesto ed in cerca di un modo buffo per chiedere scusa al cognato.  Scheggia, nel mentre, farà di tutto per mettere in seria difficoltà Viola (Ilenia Lazzarin), ma proprio quando inizierà a cantare vittoria, perché il debutto dell’ex collega è andato nel peggiore dei modi, dal racconto della fidanzata, Nicotera sembrerà capire tutto. Come andrà a finire? Scheggia ed Eugenio arriveranno finalmente allo scontro?

Giulia e Angela, pronte ad aiutare Giada, infine, si ritroveranno nuovamente in mezzo ai guai. La devastazione del centro di ascolto farà in modo che Renato, preoccupato, torni a litigare con l’ex moglie, ma anche che Franco, in ansia per le sorti della compagna, corra dalla sua Angela per accertarsi di come stia e di come siano andare le cose.

Emma Marrone ed Elisa coach Amici 14

Amici 14: Emma Marrone ed Elisa, le mamme propongono lo scambio

Sparta Praga Lazio probabili formazioni

Ultime notizie Lazio calcio, Pioli: “Il Sassuolo è un avversario difficile.”