in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 2-6 Novembre 2015: guerra aperta fra Marina e Roberto Ferri

Guerra aperta fra Marina (Nina Soldano) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Dopo una breve tregua i due ex amanti riprenderanno a darsi battaglia all’ultimo sangue. Chi vincerà? Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 ogni sera, alle 20:35, nella settimana compresa fra il 2 e il 6 Novembre 2015? Scossa e molto amareggiata per quanto ha scoperto Marina, dopo un primo crollo emotivo, deciderà di vendicarsi nel peggiore dei modi e farla così pagare a Roberto Ferri, colpevole dell’ennesima umiliazione. Turbato dal passo falso commesso, però, anche Ferri subirà una battuta d’arresto, ma Miriam preparerà una controffensiva per proteggere l’uomo che ama. Cosa ne penserà Ferri? Chi vincerà fra le due donne? Cosa succederà all’interno del trio? Mentre lui si dedicherà al lavoro e ai nuovi e possibili affari, Marina gli dichiarerà guerra ed inizierà a mettergli i bastoni fra le ruote tutte le volte che potrà mentre Miriam cercherà di giocarsi le ultime carte per conquistare Ferri e abbattere Marina.

Nel frattempo Angela (Claudia Ruffo), preoccupata per le condizioni di Antonietta, sprofonderà in una nuova e grossa crisi dalla quale riemergerà solamente quando i medici le diranno che la donna sta meglio. Molto coinvolta nella storia della donna, però, la giovane Poggi finirà per andare a parlare nella radio di Michele, insieme a sua madre, degli ultimi avvenimenti e del lavoro preziosissimo del centro di ascolto.

Michele (Alberto Rossi), invece, sempre più nervoso che mai e distratto non festeggerà più di tanto la fine dei lavori in casa lasciando così interdetti sia Teresa che Otello. L’uomo si preoccuperà solamente, iniziando a diventare sempre più nervoso, di rintracciare ad ogni costo Maddalena, la donna riemersa dal suo passato. Ci riuscirà?

Guido sarà nuovamente alle prese con Mariella e le sue pretese, ma grazie ad un buon consiglio di Teresa arriverà a parlare all’amata e a chiarirsi con lei dopo aver espresso tutti i dubbi sulla loro relazione. Filippo (Michelangelo Tommaso) incontrerà per caso Renato (Marzio Honorato) ed inizierà a riavvicinarsi a lui dopo la litigata mentre Patrizio, infine, metterà a punto un piano per aiutare Omar e Amal a cogliere al volo l’occasione della loro vita, l’occasione che potrà rilanciare il loro ristorante e risollevare le sorti della famiglia.

michelle hunziker

Michelle Hunziker difende la figlia Aurora: “Mi ha stupita a X Factor”

Iannone Ducatu Moto Gp

Che fuori tempo che fa anticipazioni: ospiti stasera Andrea Iannone, Paola Cortellesi e Alessandro Gassmann