in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 20-24 Aprile 2015: l’aggressione a Sandro

Cosa accadrà nelle nuove puntate settimanali di Un Posto al Sole, l’amatissima fiction partenopea in onda dal 20 al 24 Aprile 2015 alle 20:35 circa su Rai 3? Cosa succederà a Sandro? Il figlio di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) subirà un’aggressione? Pare proprio di sì. Il giovane pagherà nel peggiore dei modi il fatto di aver affermato la sua identità sessuale e di aver voluto cercare di vivere alla luce del sole la sua storia d’amore con Claudio.  Dopo essersi lasciato andare con il giovane ragazzo del quale si è perdutamente innamorato e per il quale ha combattuto contro tutto e tutti e ha lasciato addirittura Rossella, Sandro sarà vittima di una bruttissima aggressione omofoba che lascerà il segno. Fra dubbi e paure, spinto continuamente a rinunciare e a cambiare idea dal padre, quindi, Sandro arriverà ad accogliere i consigli di Ferri che, apparentemente interessato alla felicità del figliolo, lo spronerà a vivere con discrezione la propria storia d’amore.

Nel frattempo lo stesso Roberto Ferri sarà impegnato anche sul fronte professionale. L’uomo, ricevute le azioni dei Cantieri Flegrei dal figlio Tommaso (Michele Cesari), dichiarerà guerra a Marina (Nina Soldano) e a Filippo (Michelangelo Tommaso), appena tornato dal viaggio di nozze con Serena, dando, soprattutto alla donna, parecchio filo da torcere. Marina uscirà sconfitta da questo nuovo confronto con l’ex amante e rischierà di dover finire per litigare nuovamente anche con la figlia Elena che sta valutando se accettare o meno un’offerta di lavoro al club che frequenta sua madre.

Proprio mentre Giovanna tenterà una difficile e disperata fuga dalla trappola tesale dal suo rapitore, Franco (Peppe Zarbo) si accorgerà, con grande dispiacere, di aver perso Angela (Claudia Ruffo). La donna che ama si sta allontanando sempre più da lui e pare anche non accorgersi dell’enorme distanza venutasi a creare. Come finirà?

Mentre Raffaele, Ornella, Teresa ed Otello saranno vittime di gelosie e divertenti equivoci e mentre Guido tenterà di far andare a scuola Vittorio, Niko, abbandonando per un po’ tutti i problemi che lo riguardano, si lascerà andare ad un momento di passione con Cristina, la collega di Caffè Vulcano. Come la prenderà Manuela che pare aver deciso di sospendere la cura farmacologica?

blasi-ilary

Ilary Blasi: la signora Totti debutta sui social

Caso Sarah Scazzi news

Sarah Scazzi: Cosima Serrano scagionata? Il parere della dottoressa Bruzzone