in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 21-25 dicembre 2015: la folle gelosia di Silvia

La folle gelosia di Silvia rischierà di far passare a tutta la sua famiglia un brutto, bruttissimo Natale. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda nella settimana compresa fra il 21 e il 25 dicembre 2015 su Rai 3? Ebbene il difficile momento di Silvia e Michele, ma soprattutto di Silvia, terrà in scacco sia Rossella che Teresa e Otello, quest’ultimo, però, intenzionato a far sì che gli animi si rasserenino e che tutti possano trascorrere il Natale serenamente tenterà in tutti i modi di far calmare le acque e riportare la pace in famiglia. Silvia glielo permetterà? La donna sarà in preda ad una gelosia folle e sregolata, una gelosia irrazionale ed incontrollabile che, invece, renderà tutti molto tesi e irritabili. Quando però la donna diventerà pure paranoica, Otello prenderà una difficile decisione.

Michele (Alberto Rossi), invece, dopo aver ricevuto una brutta notizia di lavoro, tenterà insieme a Silvia di ritrovare la magia del Natale; anche il giornalista, quindi, desidererà riportare un po’ di pace all’interno della sua famiglia, ma l’impresa si rivelerà più ardua del previsto. Come potrà andare a finire?

Nel frattempo Franco (Peppe Zabro) e Niko si ritrovano a litigare, in modo divertente, per un regalo di Natale per i rispettivi figli, un regalo che piace a tutti e due e  per il quale nessuno è disposto a cedere vista anche la vicinanza al giorno di Natale e la paura di arrivare a mani vuote a casa. Chi vincerà? Chi dei due si aggiudicherà il regalo perfetto?

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), invece, grazie alle parole di una persona in grado di farlo ragionare, arriverà a capire di aver veramente sbagliato e a desiderare di voler rimediare pur sapendo che potrebbe essere troppo tardi. Riuscirà l’uomo a farsi perdonare? Solo, come non mai, o forse come la prima volta al mondo, il cattivissimo dottor Ferri arriverà a ritrovare una umanità che neppure credeva di avere. Sarà il momento giusto per un suo cambiamento in meglio? La brutta esperienza in carcere farà sì che Roberto Ferri diventi una persona migliore?

Eugenio, invece, per dimostrarsi ospitale si metterà ai fornelli, ma Raffaele (Patrizio Rispo) avrà qualcosa da ridire. Cosa accadrà fra i due? Per il portiere di Palazzo Palladini questo non sarà l’unico problema. L’uomo si preparerà a vivere una Vigilia di Natale diversa dalle altre. Con Ornella di turno in ospedale, grazie a Teresa che gli darà la possibilità di recuperare un po’ di normalità, Raffaele farà interessanti scoperte.

Palazzo Palladini si preparerà, con un clima misto di tensione e gioia a vivere il Natale. I condomini, occupati, per l’imminente Pranzo di Natale vivranno i giorni di festa in maniera totalmente differente. A casa Graziani sarà mamma Lucia (Regina Senatore) a farla da padrone, Alla Terrazza, invece, ci sarà un misterioso ed emozionante ritorno, chi sarà?

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando ci sarà la registrazione

dove vedere Roma Genoa

Dove vedere Roma – Genoa, diretta tv e info streaming Serie A