in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 21-25 Marzo 2016: Nunzio si mette a nudo, Franco parla con Nicotera

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda nella settimana compresa fra il 21-25 Marzo 2016? Perché Nunzio si metterà a nudo e Franco andrà a parlare con Nicotera? Quali sviluppi ci saranno? Cosa succederà nelle puntate della soap di Rai 3? Ebbene mentre Franco (Peppe Zarbo), Giulia e Angela (Claudia Ruffo) seguiranno, con molta ansia e preoccupazione, l’evolversi degli ultimi eventi, Nunzio deciderà di mettersi a nudo e di svelare i suoi sentimenti più segreti arrivando anche a rassegnare le dimissioni dall’albergo di De Carolis dopo un pericolosissimo faccia a faccia con Franco. Cosa succederà fra i due? Come riusciranno a recuperare il loro rapporto? A questo punto Franco deciderà, quindi, di rivelare i suoi sospetti su Umberto a Nicotera, che, nonostante Viola, pare essere tornato più che mai in prima linea, ma il magistrato si mostrerà alquanto scettico e rivelerà una visione completamente diversa delle vicende. Mentre, poi, Umberto, spinto da Giulia, arriverà a fare una scelta drammatica, Ugo troverà rifugio dai Poggi.

Andrea (Davide Devenuto), invece, scoprirà che Guido è in contatto con una amica molto speciale per entrambi e si arrabbierà molto. Il giovane, però, darà il peggio di sé quando sia Silvia che l’amico vigile cercheranno di intromettersi nel rapporto con la sua ex. Chi avrà la meglio? La testa dura di Andrea cederà oppure no?

Giancarlo farà a Chiara una richiesta accorata, seguendo ciò che gli ha consigliato Marina (Nina Soldano), e continuerà ad essere più che mai geloso di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), che, invece, sembrerà passare la Pasqua completamente solo e abbandonato da tutti, tranne che da Pipita, anche perché Marina sembrerà prendere una decisione importante e riavvicinarsi proprio a Petrone.

Teresa verrà attirata nella trappola di Otello e mentre lei penserà di fuggire con il compagno per un viaggio romantico, lui nasconderà un secondo fine. Quando, però, Teresa verrà a scoprire tutta la verità inizierà ad organizzare la sua vendetta.

Mentre, infine, Filippo (Michelangelo Tommaso) chiederà alla dottoressa Bruni informazioni sui vaccini, Raffaele (Patrizio Rispo) si preoccuperà di risollevare, con una sorpresa culinaria, il morale di Viola (Ilenia Lazzarin).

Lucas Peracchi Uomini e Donne

Uomini e Donne trono classico: Lucas Peracchi mistero sulle sue scelte, frecciatina dall’ex corteggiatrice

Amici 15 anticipazioni

Amici 15 anticipazioni puntata 26 Marzo 2016: Cristiano nella Squadra Blu