in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 21-25 Settembre 2015: il diabolico piano di Roberto Ferri

Quale sarà il diabolico piano di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)? Cosa accadrà nelle prossima settimana, quella compresa fra il 21 e il 25 Settembre 2015, in Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda alle 20:35 circa su Rai 3? La passione tra Roberto e Marina (Nina Soldano) non fermerà Roberto dal mettere in atto il suo diabolico piano nei confronti della donna. Cosa avrà in mente il cattivissimo padrone delle Imprese Palladini? L’uomo, sempre più spietato e deciso a proseguire con il suo piano per riconquistare la fiducia di Marina, senza sapere che Miriam continua a prendere informazioni su di lui, non si farà distrarre nemmeno dalle dimissioni dall’ospedale di Sandro.

Il giovane figlio di Ferri, pronto per uscire dall’ospedale, ancor prima di ritornare a casa, iniziando a leggere ciò che dall’esterno viene detto su di lui e su quanto gli è accaduto, si mostrerà subito alquanto infastidito dalle ricostruzioni giornalistiche e dai commenti in rete che sente soprattutto quando a parlare è il padre Roberto. Così, una volta fuori, il giovane Sandro, stanco di tutte le menzogne, deciderà di raccontare a tutti la sua verità. Riuscirà così a far smettere le chiacchiere e ad aprire gli occhi a tutti?

Guido e Mariella capiranno ben presto, invece, che tenere nascosta la loro relazione è più difficile del previsto. Sul lavoro, poi, sarà quasi impossibile. I due vigili, infatti, verranno presto intercettati dai colleghi che inizieranno a chiacchierare alle loro spalle e a scommettere sulla presenza di una relazione amorosa fra i due. Come andrà a finire? Cosa deciderà di fare Guido?

L’allettante offerta di lavoro che Arianna ha ricevuto porterà nuovo scompiglio nella coppia composta dall’investigatrice e dal fotografo Andrea (Davide Devenuto). Martina cercherà di convincere Arianna a trasferirsi a Siena, ma tutti gli amici tenteranno di trattenerla in Terrazza?

Mentre, infine, Vittorio chiederà a Rossella di accompagnarlo in Radio, Otello, in profonda crisi esistenziale, prenderà una sofferta decisione che si rivelerà però molto utile a qualche altro abitante di Palazzo Palladini. Di chi potrà trattarsi? Riuscirà Otello a riprendersi dalla nuova crisi depressiva?

The Kolors nuovo singolo, The Kolors Why don't you love me, Why don't you love me video

The Kolors nuovo singolo, è online il video di “Why don’t you love me”

il meteo

Previsioni meteo settimanali a lungo termine: l’app Weather Pro diventa gratuita