in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 22-26 Agosto 2016: tensioni fra Ornella e Raffaele

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3? Secondo le anticipazioni riguardanti la settimana compresa fra il 22 e il 26 Agosto 2016 negli episodi subito dopo il rientro dalla ferie estive a tener banco saranno le tensioni fra Ornella e Raffaele (Patrizio Rispo) i due continueranno a litigare per le decisioni da prendere sul futuro del figlio Patrizio, ma la dottoressa Bruni sarà gelosa anche delle attenzioni che Monica riserva per il suo compagno. Alle prese con la difficile decisione sul futuro universitario di Patrizio, Raffaele, dopo aver chiesto a Renato (Marzio Honorato) di aiutarlo con un prestito in banca, affronterà Ornella e si scontrerà più volte con lei. A causa, infine, di Monica, che metterà Raffaele al centro di una sua serata, fra Raffaele e Ornella aumenteranno le tensioni e i dissapori.

Proprio Monica, inoltre, reduce da una sbronza colossale, cercherà di ritrattare quanto le è uscito di bocca e di cancellare dalla memoria di Gualtiero il racconto sul vero padre di Serena (Miriam Candurro), ma l’uomo non si farà convincere tanto facilmente.

Dopo la fine della loro storia d’amore, se così la si può definire, a Caffè Vulcano Giovanna si ritroverà faccia a faccia con Davide. Il destino, però, sarà pronto a giocarle un tiro mancino. Proprio al Vulcano, infatti, Davide finirà per litigare con Niko così Giulia si vedrà costretta ad informare Giovanna e quest’ultima dovrà correre dall’ex per parlargli. Come andrà a finire? Davide sarà felicissimo dell’arrivo di Giovanna e del fatto di averla finalmente ritrovata, ma la donna frenerà ogni suo entusiasmo, anche, se … . La coppia tornerà a ricostituirsi?

Renato, invece, riceverà una gradita telefonata che lo porterà a litigare con Raffaele. Il portiere di Palazzo Palladini, infatti, tenterà in tutti i modi di mettere in guardia l’amico e parente spronandolo a rifiutare l’invito di Nadia, ma l’ex marito di Giulia sembrerà più che mai intenzionato a recarsi al matrimonio della donna con il padre di Teresa. Cosa potrà mai accadere?

Rossella cercherà di convincere Vittorio a non abbandonare la scuola, ma finirà con il litigare sia con il figlio di Guido che con Patrizio proprio mentre Viola consiglierà a Scheggia di lasciare in pace Chiara, ma non farà altro che aumentare l’attrazione che c’è fra i due e la confusione della ragazza che, però, continua a provare ancora forti sentimenti per Nunzio.

Gazzé concerto Estragon 5 febbraio 2016

Max Gazzè, lutto per il cantante italiano: è morto il papà

praga finta invasione armata isis

Panico a Praga: terroristi Isis invadono la città, ma è ‘solo’ la messinscena di un gruppo xenofobo