in

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 23-27 febbraio 2015: Andrea tiene Elena lontana da Alice

Cosa accadrà nella prossima settimana, dal 23 al 27 febbraio 2015, in Un Posto al Sole, la soap opera partenopea in onda su Rai 3 dalle 20:35 circa? Riuscirà Andrea a tenere Elena lontana da Alice? Proprio mentre padre e nonna, ovvero Andrea (Davide Devenuto) e Marina (Nina Soldano) cercheranno di accordarsi su come preparare e spiegare alla piccola Alice ciò che è successo, annunciandole ciò che ha combinato sua madre e le loro intenzioni, Elena (Valentina Pace) continuerà ad essere fuori controllo ed Andrea si sentirà sempre più sicuro della sua decisione di tenerla alla larga dalla figlia in modo che la piccola possa crescere in un ambiente sano e sereno, ma soprattutto lontano dall’influenza negativa della madre che ha dimostrato di non sapersi assumere le sue responsabilità e di non aver alcuno scrupolo. Nel frattempo Marina organizzerà una conferenza stampa per annunciare a tutti come stanno andando i Cantieri Flegrei e Tommaso (Michele Cesari), in preda ad una nuova crisi ed alquanto scosso cercherà lo scontro con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Andrea, però, non dovrà solo preoccuparsi di Alice e delle conseguenze del comportamento di Elena, bensì dovrà continuare a rincorrere la sua Arianna (Samanta Piccinetti) che dopo aver riflettuto nuovamente sulla relazione con il marito sembrerà prendere una decisione inaspettata e tenterà di scappare via da Napoli. Per fortuna di Andrea, però, la signorina Ersilia gli rivelerà la notizia dell’imminente partenza di Arianna annunciandogli anche che fino ad allora sua moglie era stata ospite nella sua dimora.

Viola (Ilenia Lazzarin) debutterà con il suo nuovo programma radiofonico, mentre Teresa debutterà come governante in casa Poggi. La donna, fin da subito, però, verrà colpita da una stranezza del suo nuovo capo, Renato Poggi (Marzio Honorato) e spiffererà il segreto ad Otello (Pino Allocca) e a Raffaele (Patrizio Rispo), innescando così, in entrambi, una curiosità mai vista prima. Cosa nasconde Renato? Chi riuscirà a scoprirlo?

Manuela, invece, chiederà a Niko il permesso di scappare dalle responsabilità e di nascondersi a casa di sua sorella e Filippo. Come reagirà il ragazzo? Nel mentre Angela (Claudia Ruffo) e Giulia si imbatteranno e scontreranno con Giada e Franco (Peppe Zarbo), venuto a conoscenza del furto della sua moto, finirà per alimentare la guerra fredda con Marcello. Come andrà a finire?

Klaudia ballerina Amici 14 serale

Amici 14 serale: Klaudia e Giorgio realizzano il sogno di esserci

Pisa, donna scomparsa: 27enne litiga con convivente e sparisce