in

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 23-27 marzo 2015: guerra tra Elena, Marina, Arianna e Andrea

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea, in onda nella settimana compresa tra il 23 e il 27 marzo 2015 alle 20:35 su Rai 3?  Come si scatenerà la guerra tra Elena, Marina, Arianna e Andrea? Come la prenderà la piccola Alice trovando madre, padre e nonna in lotta fra loro per il suo affidamento ed un famiglia ormai in frantumi? I rancori e i molti problemi personali che continuano ad esserci fra Marina (Nian Soldano), Elena (Valentina Pace) e Andrea (Davide Devenuto) rischieranno infatti di avere serie ripercussioni sulla piccola Alice, ma soprattutto finiranno per sgretolare definitivamente tutta la famiglia lasciando la figlia di Andrea e Elena a sentirsi sempre più sola visto che, secondo Marina, nemmeno Arianna potrà avvicinarsi a lei. Ebbene sì. La donna spingerà Andrea ad escludere proprio Arianna (Samanta Piccinetti) da ogni decisione sul futuro di Alice, ma l’investigatrice privata, più tenace che mai, riuscirà comunque ad aggirare il problema.

Per il bene di Alice, Arianna si impegnerà al massimo cercando anche di convincere sia Elena che Andrea a non dar vita ad una battaglia legale senza precedenti. Ci riuscirà? Nel frattempo Elena tenterà di riconciliarsi con sua madre trovando, però, che la donna ha alzato un muro nei suoi confronti e che pare comportarsi così come si comporta Roberto Ferri con i suoi figli. Sempre più delusa dalle persone che la circondano e dai suoi affetti Elena, quindi, si concentrerà solo sulla figlia e sarà protagonista di una corsa contro il tempo per riuscire a vedere Alice prima della partenza per Parigi.

Sandro (Alessio Chiodini) tenterà in tutti i modi di scoprire qualcosa di più sui suoi reali sentimenti, mentre Rossella ( Giorgia Gianetiempo), in grossa crisi per essersi lasciata con il suo fidanzato, romperà definitivamente tutti i rapporti con sua madre Silvia.

Nel frattempo l’amicizia tra Franco (Peppe Zarbo) e Guido verrà messa a dura prova dalla nuova convivenza. Questi però non saranno gli unici problemi per l’uomo che  arriverà a temere di aver perso Angela (Claudia Ruffo) per sempre visto oltretutto che lei conoscerà un misterioso ed affascinante uomo.

In ospedale, infine, Ornella (Marina Giulia Cavalli), si troverà a sua insaputa invischiata in una questione delicata a causa della scoperta di alcune anomalie compiuta dal direttore sanitario. Come agirà la dottoressa? Ferita da una persona da cui mai se lo sarebbe aspettato, ma pronta a non credere a ciò che le viene raccontato, Ornella andrà a cercare di capire cosa è successo recandosi a casa di Iolanda.

Caso Yara minacce a Bossetti

Caso Yara, misteri nel passato di Bossetti: lettere minatorie e disegni sinistri

Sara Tommasi malattia

Sara Tommasi e Andrea Dipré, matrimonio a luci rosse? Ecco il filmino bollente con l’avvocato