in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 23-27 Novembre2015: Roberto Ferri contro Miriam

Una pericolosa alleanza sta per finire in frantumi. Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si scaglierà contro Miriam dopo aver passato notti di fuoco con la ragazza. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda nella settimana compresa dal 23 al 27 Novembre 2015 su Rai 3? Ferri tenterà in tutti i modi di dominarsi per riuscire a evitare che un duro confronto con Miriam possa finire drammaticamente. Quale sarà l’epilogo? Ferri sta giocando con il fuoco? Pare proprio di sì. Miriam non avrà, infatti, alcuna intenzione di seguire ciò che lui le imporrà e non si rassegnerà a farsi da parte, anzi, continuerà a dargli il tormento, La giovane, poi, parlerà con Serena dei suoi problemi e lascerà che quest’ultima, preoccupata, si confidi con Giulia chiedendole aiuto.

Franco (Peppe Zarbo), nel frattempo, chiusa l’agenzia investigativa dopo la partenza di Andrea e Arianna, inizierà a pensare di accettare la proposta lanciatagli da Renato (Marzio Honorato), suo genero. Angela (Claudia Ruffo), per nulla contenta del fatto che il marito possa accettare, vedendolo prendere in considerazione l’offerta, inizierà a preoccuparsi.

Patrizio si ritroverà ad essere nuovamente nei guai. Pur non essendo l’unico a voler nascondere qualcosa di importante al padre, anche Amal, infatti, ha un segreto, il giovane fratello di Viola dovrà rendere conto delle sue bugie sia a Omar che a Raffaele (Patrizio Rispo), suo padre, arrivando addirittura a perdere il posto al ristorante a causa della sua ultima bravata. Raffaele, però, capendo Patrizio, cercherà di giustificarlo e di chiedere a Omar di riprenderlo al ristorante mentre Ornella farà una sorprendente scoperta. Di cosa potrà trattarsi?

Il litigio fra Silvia e Michele (Alberto Rossi) sembrerà, infine, dividere la coppia definitivamente. A causa delle cattiverie che si sono detti, a causa di tutta la rabbia e il rancore, i due genitori di Rossella sembreranno sempre più lontani, ma soprattutto sempre più arroccati su posizioni antitetiche ed inconciliabili in grado di far saltare per aria la famiglia. Michele, addirittura, arriverà a riavvicinarsi a Maddalena che, tentando di conquistarlo, arriverà a baciarlo. Come andrà a finire? Michele si innamorerà di Maddalena o penserà a come fare per tornare con Silvia, sua moglie?

Domenica In anticipazioni

L’Arena di Giletti anticipazioni domenica 22 Novembre 2015: ospiti Mara Carfagna e i Modà

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Riforma pensioni 2016 ultime novità: fondo precoci e usuranti, Quota 100 e Opzione Donna, accordi trasversali alla Camera?