in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 24-28 Agosto 2015: violenta aggressione a Sandro

Terminate le vacanze, terminata quindi la messa in onda di Un Posto al Sole Show, settimana prossima tornerà in onda l’amatissima soap opera partenopea. Dalle 20:40 circa, su Rai 3, nella settimana compresa fra il 24 e il 28 Agosto 2015, cioè, andranno in onda le nuove puntate di Un Posto al Sole. Cosa accadrà a Sandro? Come mai il figlio di Roberto Ferri sarà vittima di una violenta aggressione? Ebbene proprio mentre Claudio, in procinto di partire per New York, si preoccuperà per Sandro e per il suo atteggiamento fortemente disinvolto, chiedendo a Filippo (Michelangelo Tommaso) di stare il più vicino al fratello e facendo scattare in quest’ultimo il dovuto allarme, Sandro verrà abbordato da Peppe, il malvivente riuscito a sfuggire ad Otello. L’uomo sembrerà avere pessime intenzioni sin da subito ed infatti poi aggredirà con estrema violenza il giovane erede dei Cantieri Palladini. Come andrà a finire? Chi salverà Sandro? Saranno Claudio, Filippo o lo stesso Ferri a correre in aiuto del giovane? Chi di loro dichiarerà guerra a Peppe?

Nel frattempo Niko e Manuela si ritroveranno nei guai a causa di una pericolosa, ma anche affascinante, criminale. Insieme ad Andrea tenteranno così di rimediare al pasticcio combinato da Anita rischiando di finire nei guai, anche se in buona fede. Dopo un imprevisto dietro l’altro, però, Andrea (Davide Devenuto) riuscirà a rimettere ogni cosa al suo posto e a tranquillizzare gli amici e coinquilini, ma Manuela darà prova della sua spregiudicatezza e caparbietà. Anche se Andrea, infatti, riuscirà a rimettere al proprio posto il candelabro rubato da Anita, la giovane fidanzata di Niko troverà comunque il modo di trarre un piccolo guadagno, un piccolissimo vantaggio, dallo scambio delle valigie.

Mentre Silvia e Teresa saranno preoccupate per Otello e Renato (Marzio Honorato), che sembrano non voler più rincasare, e mentre Raffaele (Patrizio Rispo) sarà sempre più geloso della nuova amicizia fra il cognato ed il vigile, i due uomini si sproneranno l’un con l’altro ad affrontare le proprie paure. Cosa potrà succedere?

Viola (Ilenia Lazzarin), in preda ad una accecante gelosia, grazie ai ricordi di una delle ex di Eugenio, litigherà violentemente con l’amato poco prima del pranzo con i suoi genitori e anche in presenza di Raffaele e Ornella, giunti per il pranzo in famiglia, non riuscirà a tenere a freno la sua rabbia e finirà per il fare una scenata davanti a tutti. Riuscirà Eugenio a tranquillizzarla e a rassicurarla?

mare tech

Cosa portare al mare, in campeggio e in piscina agosto 2015: i 5 oggetti tech da mettere in valigia!

Matteo Renzi riforma delle pensioni 2016 flessibilità nella Legge di Stabilità

Riforma pensioni 2015 ultime novità: i lavoratori precoci chiedono la Quota 41 e Matteo Renzi risponde ad uno di loro