in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 24-28 ottobre 2016: la morte di Lucia e l’eredità dell’anello

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 secondo le anticipazioni settimanali riguardanti il periodo compreso fra il 24 e il 28 ottobre 2016? Dopo la morte di Lucia quanti problemi creerà l’eredità dell’anello? Cosa deciderà di fare il vigile? Ebbene dopo aver appreso la notizia, molto triste ed inattesa, della scomparsa della madre, interrompendo così, nel peggiore dei modi, la festa di compleanno di suo figlio Vittorio, Guido si ritroverà fra due fuochi. Da un lato Assunta, che al funerale di mamma Lucia sembrerà non voler cedere, tanto facilmente, ai suoi assurdi atteggiamenti, dall’altro Mariella che, invece, sembrerà ma sopportare proprio la rivale. A chi donerà l’anello di mamma Lucia? Senza poter rimpiangere, forse, come si deve, l’amata madre, colei che lo ha sempre sostenuto ed aiutato in tutti gli anni della sua vita, facendolo anche un po’ impazzire, Guido si ritroverà a prendere una difficilissima decisione e a scontentare o Assunta, madre di suo figlio Vittorio, o Mariella, sua nuova compagna.

Il vigile, però, si farà comunque coraggio e prenderà la sua decisione dopo aver a lungo meditato. Guido, quindi, arriverà a donare l’anello di mamma Lucia, l’eredità più preziosa, a Mariella, scontentando così Assunta. Nel frattempo Patrizio, pur rispettando il dolore di Vittorio e di Guido, cercherà di ritagliarsi un po’ di tempo con Rossella arrivando a organizzare la loro prima serata romantica, ma qualcosa finirà comunque per andare storto.

Marina (Nina Soldano), a casa dello sconosciuto, mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) continuerà a cercarla, tenterà di mettersi in contatto con Raffaele (Patrizio Rispo) e di scoprire qualcosa di più su l’uomo che la ospita e che le ha salvato la vita. La donna, dopo aver nascosto la pistola di Matteo, ma soprattutto dopo aver visto i lati più oscuri dell’uomo che ha di fronte, complice l’alcool e un passato tormentato in comune, riuscirà ad abbattere le difese dell’uomo e a diventare sempre più intima.

Franco (Peppe Zarbo), infine, affronterà Nunzio per scoprire la verità sulla provenienza di quei soldi che continua a spendere senza troppe preoccupazioni. Preoccupato per il figlio, l’uomo arriverà ad un vero e proprio scontro con Nunzio che, però, sarà particolarmente distratto da Giada ed impegnato a dimenticare Chiara.

riforma pensioni 2017 pensione anticipata e cumulo gratuito

Pensioni 2016 news oggi: Opzione Donna, le donne chiedono i dati del contatore e l’impiego delle risorse

Il Segreto anticipazioni spagnole 24 – 29 ottobre 2016: uccisa la sposa