in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 25-29 Luglio 2016: la bocciatura di Vittorio mette in crisi Guido

La bocciatura di Vittorio metterà in crisi Guido. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda dal 25 al 29 Luglio 2016 su Rai 3? Nonostante alla vigilia degli esami di maturità Vittorio sembrerà decidere di seguire la sua strada senza interferenze familiari, mentre Patrizio si sentirà succube delle scelte più razionali della madre, alla fine le cose cambieranno. Quando, infatti, Patrizio e Vittorio conosceranno i risultati dei loro esami di maturità, siccome non tutto andrà come da loro previsto, i piani fatti da genitori e figli salteranno per aria. Ad avere, però, un vero e proprio choc sarà Vittorio che scoprirà di essere stato bocciato e dovrà parlare con Assunta e Guido, i suoi genitori. Come reagiranno i due? Da un lato ci sarà l’autoritaria Assunta che sembrerà non voler cedere, dall’altro, invece, Guido che, fra due fuochi, perché sia Assunta sia Mariella gli diranno cosa fare, sceglierà di riavvicinarsi al figlio e troverà con lui una nuova intesa.

Nel frattempo Renato (Marzio Honorato) si preoccuperà per l’amica Teresa e non saprà come uscire da una situazione piuttosto imbarazzante che potrebbe creargli diversi guai. Cosa deciderà di fare l’uomo dopo aver ricevuto l’invito a partecipare al matrimonio di Dino e Nadia? È ovvio che Teresa non benedirà le nozze di suo padre con la badante.

Il rapporto tra Gualtiero e Serena (Miriam Candurro) diventerà, invece, sempre più intimo. Monica, madre di Serena, si renderà così presto conto che forse i due stanno oltrepassando ogni limite e deciderà di agire di conseguenza. Cosa penserà di fare? Anche a Filippo (Michelangelo Tommaso) suonerà un campanello d’allarme quando la compagna si rifiuterà di seguire ogni sua indicazione e sembrerà non avere attenzioni che per Gualtiero.

Andrea (Davide Devenuto), infine, farà una bruttissima scoperta. Il giovane fotografo, convinto di aver fatto una grande conquista amorosa, finirà per rischiare un vero e proprio infarto quando scoprirà la realtà. Come potrà andare a finire?

Programmi RaiDue

Canone Rai in bolletta: cosa fare in caso di addebito non dovuto

Porte rapide

Porte rapide: quando la semplicità e l’ingegno si incontrano