in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 25-29 Maggio 2015: l’assassino ha le ore contate

Momenti di grosso terrore si vivranno attorno a Palazzo Palladini. L’assassino pare aver le ore contate, ma in molti correranno contro il tempo per salvare la sua nuova vittima e aiutarla a scappare da morte certa. Cosa succederà nelle prossime puntata di Un Posto al Sole in onda la prossima settimana dal 25 al 29 Maggio 2015? Ci correrà gravi pericoli? Angela (Claudia Ruffo) verrà coinvolta da Leonardo? Franco (Peppe Zarbo) e Giovanna riusciranno nel loro intento? Mentre il  misterioso assassino colpirà nuovamente ideando una vera e propria trappola crudele per torturare la sua nuova vittima in molti cercheranno di correre contro il tempo che scorre inesorabile e di salvare la vittima che deve morire ed incastrare una volta per tutte il carnefice che, dovendo salvarsi, tenterà in tutti i modi di pagare per le sue azioni.

Nel frattempo Sandro (Alessio Chiodini) si ritroverà a fare i conti con i disagi che comporta la vita fuori dalla famiglia. Aveva ragione Filippo (Michelangelo Tommaso) nel dire che la convivenza don Claudio era troppo affrettata e che forse era meglio rimanesse a casa con lui e Serena? Mentre Sandro si porrà alcuni problemi Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), sempre sul piede di guerra, non smetterà di interferire nella vita del figlio e convocherà Claudio per fargli capire quanto possa essere potente e quanto possa essere pericoloso mettersi contro di lui. Serena (Miriam Candurro), infine, dopo essere rientrata dalla spesa per preparare un’ottima cena a Sandro si imbatterà proprio in Roberto Ferri  e vivrà attimi di vero imbarazzo. Come andrà a finire?

Fra Viola (Ilenia Lazzarin) e Raffaele (Patrizio Rispo) le cose andranno sempre peggio per via della grandissima curiosità di quest’ultimo. Il portiere di Palazzo Palladini finirà oltretutto per rovinare uno dei momenti più belli della figlia. Proprio quando Eugenio starà per dare l’anello di fidanzamento a Viola, infatti, la curiosità di Raffaele spezzerà ogni magia. Sfumata la possibilità che Eugenio possa infilare al dito di Viola l’anello, però, il magistrato spererà, anche per non deludere l’amata, nell’aiuto dello stesso Raffaele per rimediare al danno fatto, ma le cose non andranno nel migliore dei modi. Come la prenderà la figlia della dottoressa Bruni? Cosa dirà Ornella?

Marina (Nina Soldano), infine, dopo aver fatto inavvertitamente scattare l’allarme di casa sua dovrà aspettare solamente che  Guido ed Otello, accorsi in suo aiuto, riescano a disinnescarlo il più in fretta possibili. Ci riusciranno?

Chievo rosa

Calcioscommesse, Napoli-Chievo e Pellissier nel mirino grazie alle ammissioni di Bruni

offerte di lavoro

BNL offerte di lavoro e come candidarsi