in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 26-30 dicembre 2016: profonda crisi tra Franco e Angela

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 dal 26 al 30 dicembre 2016? Cosa succederà fra Franco e Angela? La coppia risulterà essere sempre più in crisi a causa delle divergenze d’opinione su Nunzio e su come affrontare l’intera questione.  Da un lato vi sarà Franco (Peppe Zarbo), dall’altro, invece, Angela (Claudia Ruffo) che, nonostante tutto, mentre Nunzio si renderà conto dei propri errori, andrà a parlare con Petrone per vedere se l’uomo possa o meno cambiare idea.

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) accetterà di trascorrere il Natale assieme a Filippo (Michelangelo Tommaso) ma si ritroverà in mezzo ai problemi del figlio e della compagna proprio mentre Marina (Nina Soldano), sempre più in pensiero per Matteo, si preparerà ad affrontare l’uomo che non si degna di rispondere ai suoi messaggi. La donna, però, nonostante tutta la buona volontà ed il coraggio finirà con il dover affrontare una nuova e cocente delusione. Coa saccadrà? Ebbene Matteo sfogherà tutta la sua rabbia contro Marina e quest’ultima piomberà nella disperazione più totale. Sarà Roberto Ferri a salvarla di nuovo, oppure no?

Renato(Marzio Honorato) architetterà un piccolo scherzo natalizio nei confronti di Nadia, cercando però di imitare Raffaele (Patrizio Rispo). Nel frattempo il cognato sarà impegnato nella preparazione dei piatti di Natale e non con Patrizio. Padre e figlio, però, si ritroveranno in disaccordo e decideranno di sfidarsi a duello per stabilire così chi dei due abbia o meno ragione. Come andrà a finire? La sfida culinaria avrà esiti imprevedibili, ma, alla fine,  Raffaele, oltre ad insegnare un paio di cose a Patrizio, finirà per scoprire di aver imparato di più di tutti.

Ospite di un programma televisivo Gigi dimostrerà, invece, di saper recitare egregiamente. L’uomo, però, nonostante questo piccolo successo non si renderà conto di aver ferito Serena, sua figlia, e di averla spinta a scappare via da lui. I rapporti fra padri e figli saranno i più tormentati. Da un lato Raffaele e Patrizio, dall’altro Gigi e Serena e per ultimi Vittorio e Guido (Germano Bellavia). Così come Raffaele, però, il vigile imparerà molto dal figlio nell’ascoltare, per caso, le parole del giovane che lo riguardano.

Otello, infine, riuscirà a mettere le mani sul manoscritto di Grazia Rossellini, ma Michele (Alberto Rossi) negherà, anche di fronte all’evidenza, di essere l’autore della storia che sta catalizzando la sua famiglia. il giornalista lascerà leggere al suocero il manoscritto oppure no?

veronica pivetti

Provaci ancora Prof 7 anticipazioni: ecco tutte le news svelate da Paolo Conticini su Instagram

mika facebook

Programmi tv 27 Dicembre: Stanotte a San Pietro, Mika loves Paris e Tarzan