in

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 26-30 gennaio 2015: il ritorno di Tommaso

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Cosa succederà agli abitanti di Palazzo Palladini nella prossima settimana, quella compresa dal 26 al 30 gennaio 2015? Quali conseguenze avrà il ritorno di Tommaso (Michele Cesari) nei cantieri Flegrei? Di sicuro vi saranno nuovi problemi per Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso), ma soprattutto Elena non riuscirà a liberarsi del figliastro di Ferri. Ebbene Filippo e Serena, finalmente felici, cercheranno di vivere la loro vita proiettati verso la loro famiglia, quella stessa famiglia che sta per crescere ed allargarsi, ma il pensiero di dover far di nuovo i conti con Tommaso toglierà alla coppia ogni gioia. Dal canto suo quest’ultimo continuerà a forzare Elena affinché il suo piano possa essere messo completamente in atto e lui possa tornare a lavorare ai cantieri.

Filippo si opporrà in tutti i modi al rientro del fratellastro, andando anche a parlare con Marina, ma la cosa non servirà a molto e così il giovane finirà per decidere di prendersi un anno sabbatico, un periodo di pausa dal lavoro, un periodo lontano da Tommaso. Come andrà  a finire? Filippo starà facendo la cosa giusta o Serena si ritroverà nuovamente da sola con il rivale? Che ne sarà di Tommaso? Che fine farà Elena (Valentina Pace) dopo essersi confrontata con Viola (Ilenia Lazzarin), sua amica, che sarà pronta ad accusarla di aver distrutto la vita di Andrea (Davide Devenuto) mandando via Arianna?

Anche per Franco (Peppe Zarbo) vivrà un periodo totalmente buio e ricco di problemi. L’uomo riceverà una sgradita ed inattesa sorpresa, di chi potrà trattarsi? Proprio per la volontà di Franco di continuare a fare ciò che a sempre fatto, rischiando in primis la pelle, Angela (Claudia Ruffo) si allontanerà sempre di più dal compagno non perdonandogli di anteporre la sua smania alla sicurezza e al bene della famiglia.

Mentre Sandro avrà l’occasione di riscattarsi e di vivere così momenti felici con Rossella (Giorgia Gianetempo), Manuela spingerà Niko a esonerarla da alcune incombenze domestiche, Andrea continuerà a cercare disperatamente la sua amata ed Otello verrà scaricato da Michele (Alberto Rossi) che gli consiglierà di prendere lezioni di guida da Ornella.

Pino Insegno e Paola Perego

Domenica In anticipazioni puntata 25 gennaio 2015: ospiti Katia Ricciarelli e Gabriele Rossi

George Clooney gossip

George Clooney e Amal Alamuddin matrimonio in crisi: bufala o realtà?