in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 26-30 Ottobre 2015: le bugie di Patrizio

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, puntate dell’amatissima soap opera partenopea in onda nella settimana compresa fra il 26 e il 30 Ottobre 2015? Le bugie di Patrizio verranno tutte e galla? Pare proprio di sì e sarà Raffaele (Patrizio Rispo) a mettere, anche se involontariamente, in buca il figlio. Ebbene una volta che Ornella ed il compagno avranno scoperto che il figlio non è dove dice di essere, ovvero che Patrizio non va tutti i pomeriggi a studiare da un amico, le cose inizieranno a prendere una brutta piega. Desiderosi di capire cosa stia combinando Patrizio, soprattutto dopo le ultime bravate, non potendo immaginare che questi sta lavorando al ristorante di Omar per pagarsi il corso di cucina e diventare chef, la dottoressa Bruni e il portinaio di Palazzo Palladini tenteranno di scoprire cosa nasconda loro figlio, ma sarà proprio Raffaele a far sì che le bugie di Patrizio vengano a galla. Come? Giocandogli involontariamente un tiro mancino e mettendo a repentaglio la sua permanenza al ristorante di Omar a causa di un brutto incidente diplomatico.

Mentre Angela (Claudia Ruffo) si lascerà risucchiare dal caso di una ragazza che frequenta il centro d’ascolto, Mariella penserà che la passione fra lei e Guido si stia già spegnendo e quindi organizzerà un incontro molto romantico per il collega ed amante.

Michele (Alberto Rossi) e Silvia, invece, fra una visita di controllo e l’altra, anche se impegnati con la ristrutturazione di casa, vivranno finalmente uno dei momenti più belli della loro vita e non faranno altro che pensare al figlio che hanno tanto desiderato. Mentre, però, Silvia si convincerà sempre di più che questa gravidanza tardiva sia la cosa giusta e che tutto andrà per il meglio, Michele farà un incontro inaspettato, un incontro che potrebbe sconvolgere l’equilibro familiare e stravolgere tutti i progetti fatti con Silvia.

Otello vivrà, invece, nel peggiore dei modi la vicinanza fra Teresa e Renato (Marzio Honorato) e finirà per lasciarsi pervadere da una gelosia che non lo farà più vivere sereno, che lo farà sospettare di tutto e tutti.

Ignara del suo doppio gioco, infine, Marina (Nina Soldano), grazie a Miriam, farà a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) una proposta molto romantica. Quando, però, quest’ultimo reagirà nel peggiore dei modi, lasciandola a bocca aperta, la donna inizierà a sospettare che i conti non tornino e a ipotizzare che l’amato possa avere un’altra. Riuscirà Marina a comprendere che Miriam la sta tradendo e che Ferri vuole solamente prendersi gioco di lei e lasciarla senza niente e nessuno per prendersi finalmente la sua rivincita?

Dove vedere Napoli Roma

Chievo – Napoli probabili formazioni Serie A 9^ giornata: Higuain contro Paloschi

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli sulle scomesse 9a giornata