in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 26 -30 settembre 2016: Serena scopre tutta la verità

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda nella prossima settimana, quella compresa fra il 26 e il 30 settembre 2016, al solito orario? Come farà Serena (Miriam Candurro) a scoprire tutta la verità su suo padre? Filippo (Michelangelo Tommaso) si ritroverà ad essere sempre più a disagio nel nascondere a Serena la verità su Gualtiero e arriverà al punto di costringere Monica a dire tutto a Serena, sua figlia. La verità, però sconvolgerà la ragazza che si era particolarmente affezionata a Gualtiero, ma non le impedirà di decidere di continuare a cercare il vero padre per conoscerlo. Serena partirà insieme a Filippo per incontrare l’uomo, ma, una volta raggiunto il suo obiettivo, vedendo quello che sarebbe il suo vero padre insieme alla sua nuova famiglia, cambierà idea, almeno inizialmente, e deciderà di tornare a Napoli senza avergli parlato.

Nel frattempo Nunzio inizierà a vivere male il fatto che Chiara gli abbia chiesto un periodo di pausa e che, però, sia tornata a lavorare in radio al fianco di Scheggia. Volendo condividere con l’ex ragazza un momento felice, Nunzio si ritroverà ad accendere la radio e a sentire la trasmissione radiofonica dell’amata. Tale novità lo sconvolgerà profondamente. Nunzio lascerà che la sua gelosia per Chiara prenda il sopravvento e mentre Franco cercherà di farlo distrarre, questo nuovo sentimento inizierà a consumarlo a poco a poco fino alla decisione di andare via da Palazzo Palladini per qualche giorno.

Raffaele (Patrizio Rispo) si ritroverà ad affrontare la comica furia di Renato (Marzio Honorato), mentre il cinismo Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) smorzerà ogni tentativo di Marina (Nina Soldano) di recuperare un po’ della loro complicità, ogni sforzo di far tornare le cose come erano prima.

Arianna e Andrea (Davide Devenuto), infine, ad un passo dalla separazione, arriveranno davanti al giudice con qualche dubbio in più dopo aver condiviso, fra le peripezie di un giorno abbastanza folle, momenti di grande e profonda complicità come non vivevano da tempo.

Edoardo Costa DomenicaLive

Edoardo Costa a Domenica Live: ammette gli errori, ora nuova vita

migliori tablet da dieci pollici settembre 2016

Migliori tablet economici Android da 10 pollici settembre 2016: Samsung Galaxy Tab, Asus Zenpad Z3, iRULU eXpro, Yuntab 10.1 e Lenovo Tab 2A