in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 27 – 30 Aprile 2015: Manuela vuole riconquistare Niko

Cosa succederà la prossima settimana, quella compresa tra il 27 e il 30 Aprile 2015, perché venerdì 1 Maggio, per lasciare spazio al Concerto la soap non andrà in onda, in Un Posto al Sole? Cosa ne sarà di Niko (Luca Turco) e Manuela e cosa accadrà a Elena (Valentina Pace) e Viola (Ilenia Lazzarin)? Pare proprio che, dopo essere stata lasciata, Manuela deciderà di voler a tutti i costi riconquistare il suo Niko scatenando, però, solamente la reazione rabbiosa del giovane che inizia ad accusare fin troppo i duri mesi vissuti al suo fianco. Subito dopo il durissimo scontro con l’ex fidanzato, pertanto, Manuela deciderà di reagire a modo suo e si ostinerà a rimanere alla Terrazza e a cercare aiuto in Renato Poggi (Marzio Honorato) per riconquistare il ragazzo con cui ha convissuto per parecchio tempo. Cosa farà il padre di Niko? L’uomo aiuterà Manuela e se sì, la sua intromissione non rischierà di compromettere ulteriormente tutti i rapporti? Cosa si nasconderà dietro la voglia di evasione di Niko e dietro le sue reazioni rabbiose. Mentre Renato sarà impegnato a tener testa ad una Manuela più che mai agguerrita, Giulia si occuperà del figlio arrivando a capire il suo vero stato d’animo.

Nel frattempo Raffaele (Patrizio Rispo) e Viola (Ilenia Lazzarin), veramente preoccupati per Elena, si muoveranno distintamente per un attacco congiunto ai danni di Marina (Nian Soldano). Entrambi cercheranno in tutti i modi di far capire alla donna quanto la figlia stia soffrendo cercando così di mediarne il conflitto, ma Marina, stretta nella morsa di Roberto Ferri per i Cantieri Flegrei riuscirà a dar loro ascolto? Pare che, nonostante tutte le buone intenzioni, nel piano qualcosa andrà storto. Nonostante Filippo (Michelangelo Tommaso) finirà per tener testa al padre e permettere così a Marina di concentrarsi su Elena, Viola dovrà abbandonare “la carriera diplomatica” ed abbandonare madre e figlia al loro destino perché una brutta notizia le stravolgerà la giornata e le farà vivere una interminabile attesa in grado di tenerla con il fiato sospeso.  Come andrà a finire? Ciò che è certo è che Viola dovrà allontanarsi per un po’ e che Scheggia e Michele dovranno fare i salti mortali alla radio per coprire ogni possibile buco.

Mentre Angela (Claudia Ruffo) inizierà ad organizzare la sua vita facendo a meno di Franco,  Guido, prenderà un’inaspettata ed affrettata decisione dopo aver visto il figlio all’opera. Cosa farà il vigile? Quanto riuscirà a tener fede al suo proposito di imparare il francese dopo che la prima lezione non andrà come sperava?

Patrick Dempsey altezza, età, moglie, figli

Grey’s Anatomy 11, morte Shepherd: il motivo potrebbe essere Shonda Rhimes

Il Segreto anticipazioni settimanali 26 aprile-2 maggio: Aurora confessa