in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 27-31 Luglio 2015: Renato dichiara guerra a Roberto Ferri

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap partenopea in onda nella settimana compresa fra il 27 e il 31 Luglio 2015 dalle 20:40 circa su Rai 3? Cosa succederà a Renato (Marzio Honorato) e cosa lo spingerà a dichiarare guerra a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)? Ebbene proprio mentre sarà impegnato a difendere il piccolo Sandro ai Cantieri, l’uomo comincerà a insospettirsi dell’atteggiamento di uno dei loro operai e vorrà vederci chiaro. Intestardendosi su cosa possa star accadendo sotto i loro occhi, Renato arriverà così a scoprire le manovre di Ferri proprio mentre Sandro chiederà al padre di tornare a capo dei Cantieri Palladini. Come reagirà Renato? Sentendo per la prima volta nella sua vita lavorativa di aver preso una decisione giusta ed importante l’uomo metterà tutto in discussione ed inizierà una vera e propria battaglia con Ferri. In primis deciderà di parlargli chiaro, ma, poi, anche se mortificato da quest’ultimo, deciderà di non accusare il colpo. Come andrà a finire?

Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) continueranno a vivere un momento di forte, fortissima tensione tanto che Serena arriverà  a nascondere all’uomo che ama di aver ritrovato Miriam, una sua vecchia conoscenza, e di aver ricevuto una seconda e molto interessante proposta di lavoro. Vi sarà ancora tensione anche in casa Bruni – Giordano. Nonostante il giudice si pronuncerà in merito al provvedimento a carico di Patrizio, Raffaele (Patrizio Rispo) non riuscirà a riprendere i suoi normali rapporti con la moglie Ornella e con il figlio.

Mentre Andrea (Davide Devenuto), sempre più deciso a dimostrare la colpevolezza del fotografo si inventerà uno stratagemma per poterlo seguire in incognito, Rossella e Vittorio trascorreranno una serata insieme all’insegna della stravaganza e del divertimento avventuroso. Cosa penseranno Silvia e Michele? Saranno contenti della nuova frequentazione di Rossella? Cosa dirà nonno Otello? A quanto pare l’uomo sarà troppo impegnato a fare i conti con una situazione inaspettata per rendersi conto di cosa sta succedendo in casa.

Giro del trentino tappe

Tour de France: Nibali imprendibile sulle Alpi, trionfa sul Col de la Croix de Fer

PENSIONI 2017, ape social e quota 41 al via l'accertamento dell'Inps e i termini per le domande tardive

Riforma pensioni 2015 ultime novità: prepensionamenti, riduzione fiscale e sostegno agli over 55 nella Legge di Stabilità