in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 28 dicembre 2015 – 1 gennaio 2016: il segreto di Nunzio

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda nella settimana compresa fra il 28 dicembre 2015 e il 1 gennaio 2016? Quale sarà il segreto di Nunzio? Franco (Peppe Zarbo) riuscirà a scoprirlo? Ebbene oltre al piacere di rivedere Franco e i suoi vecchi amici napoletani, l’inaspettato ritorno di Nunzio sembrerà nascondere qualcosa di più grosso. Non è vero che il giovane è tornato a Napoli solo perché Franco non poteva muoversi per andare a trovarlo a causa della spalla. Nunzio aveva già deciso da prima di ritornare. Preoccupato, quindi, per Nunzio e per i possibili motivi che potrebbero averlo portato a ritornare in città, Franco cercherà di capire quale sia il vero motivo di quel suo malessere generale e tenterà di comprendere cosa gli sta nascondendo il giovane.

Nel frattempo Marina (Nina Soldano), che si vedrà costretta a fare i conti con una proposta inaspettata ma allettante, si ritroverà faccia a faccia con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) in un incontro che potrà cambiare le carte in tavola e modificare il futuro di entrambi. Cosa accadrà? Mentre anche in carcere i problemi per Ferri non sembreranno affatto mancare, visto il clima di crescente ostilità nei suoi riguardi, Marina si ritroverà ad andare a trovare l’amore della sua vita, colui contro cui si sta vendicando del male ricevuto, rischiando, però, di dare una  svolta positiva alla difficile situazione dell’uomo. Proprio così. A causa di un colloquio molto intenso e sofferto, in un periodo particolare, quello delle feste natalizie, ad un passo dal Capodanno, Marina prenderà una decisione sofferta e più che mai inaspettata.

Raffaele (Patrizio Rispo), invece, confidando nelle sue abilità in cucina, deciderà di dare lezioni a Giulia. Ci riuscirà? Come sarà Giulia come allieva? Cosa ne penserà Ornella? Ebbene mentre tutti staranno a guardare incuriositi da questo evento, Raffaele sembrerà sottovalutare un po’ troppo Giulia e la missione più che mai impossibile. Giulia si impegnerà ad imparare alcuni dei segreti di Raffaele in cucina o si lascerà distrarre da tutti gli abitanti della Terrazza? Forse no. La donna prenderà molto seriamente l’offerta di Raffaele tanto da, pur di non perdere una importantissima lezione di cucina, liberarsi anche di Jimmy, il suo nipotino.

Silvia e Michele (Alberto Rossi) decideranno di trascorrere il Capodanno separati senza sapere se questa decisione segnerà un solco ancora più profondo nella loro relazione o se, invece, li riuscirà a riavvicinare. Vittorio e Rossella decideranno di far passare un Capodanno speciale all’amico Patrizio e Raffaele e Renato (Marzio Honorato) si ingegneranno per portare Ornella e Giulia a festeggiare insieme a loro anche se il luogo scelto non sembrerà essere di loro gradimento. Come andrà a finire?

Il 31 dicembre Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3, non andrà in onda per lasciare spazio al messaggio a reti unificate del Presidente della Repubblica. La soap tornerà in onda, però, il 1 gennaio 2016 con una puntata doppia a partire dalle 20:10.

sconti natale

Mediaworld volantino Gigasconti dicembre 2015: prezzi ribassati sugli smartphone Android Samsung, Sony e Nokia Lumia

Loshowdeirecord facebook

Programmi Tv stasera, 26 Dicembre: Monster University e Lo show dei record