in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 29 Febbraio – 4 Marzo 2016: riscoppia la passione fra Niko e Manuela

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, le puntate della soap opera di Rai 3 in onda nella settimana compresa fra il 29 Febbraio e il 4 Marzo 2016? Come farà a riscoppiata la passione fra Niko e Manuela? Grazie al ritorno delle gemelle Cirillo a Napoli, per movimentare la vita della povera Serena, a Palazzo Palladini ne accadranno di tutti i colori. Rivedere Niko e Jimmy scombussolerà parecchio Manuela che rischierà di prendere decisioni affrettate e molto irrazionali. La giovane si ritroverà a dover fare i conti con i suoi sentimenti e con le scelte fatte, ma soprattutto a fare conto con le sue aspettative visto che la recita di Manuela non darà, almeno inizialmente, i frutti sperati. Quando, però, la ragazza deciderà di lasciarsi alle spalle sia Napoli sia Niko le cose prenderanno una piega piuttosto inattesa, ma forse molto desiderata. Fra Niko e Manuela scoppierà la passione di un tempo e dopo essersi abbandonati ad essa entrambi si ritroveranno a parlare del loro futuro insieme.

Nel frattempo Chiara tenterà di confrontarsi con il padre sul licenziamento di Michele (Alberto Rossi) per comprendere i motivi di tale scelta, Michele e Silvia ritroveranno l’antica armonia e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) litigheranno per via di Petrone e della nave ordinata. In contrasto con la disponibilità di Marina ad assecondare la richiesta di Petrone di non concludere l’acquisto della propria barca per far fronte ai problemi finanziari della propria emittente radiofonica, Ferri farà di tutto per far sì che, invece, l’acquisto vada a buon fine e l’uomo porti via ciò che aveva ordinato. Nel frattempo, però, fra un litigio e l’altro fra Marina e Ferri succederà comunque qualcosa di più. Come andrà a finire?

Mentre un brutto voto a Patrizio metterà in allarme Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella, Franco (Peppe Zarbo) racconterà Nunzio dell’avvertimento del nonno su De Carolis ma ometterà al figlio della malattia di Vintariello pensando così di proteggerlo.

Contagiata dall’entusiasmo di Viola, infine, Mariella si sentirà pronta a proporre a Guido la convivenza perché riterrà che la loro relazione possa fare un salto in avanti. Mariella inizierà a non essere gelosa di Cinzia e ad abbassare la guardia, ma proprio in quel momento Cinzia farà una proposta maliziosa a Guido.

Rashford MAnchester United

Premier League, chi è Marcus Rashford: 18 anni e tanto talento per il Manchester United

Piccione Carlo Cracco denuncia

Masterchef 5, Carlo Cracco denunciato dagli animalisti per aver cucinato un piccione