in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 29 Giugno-3 Luglio 2015: Roberto Ferri contro Raffaele

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 settimana prossima, la settimana compresa fra il 29 Giugno e il 3 Luglio 2015, dalle 20:40 circa? Ebbene, nonostante un leggero cambio d’orario, subito dopo Kebab for Breakfast, nella soap opera l’attenzione continuerà ad essere focalizzata su Raffaele (Patrizio Rispo) che ha confessato di aver investito l’uomo al posto del figlio Patrizio. Come se non avesse già abbastanza problemi, infatti, il portiere di Palazzo Palladini si ritroverà contro pure Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Cosa accadrà?

Proprio mentre Raffaele, giorno dopo giorno, vivrà nel peggiore dei modi questo bruttissimo momento Ferri si scaglierà contro di lui minacciandolo di fargli perdere il posto di lavoro. A difendere, però, l’uomo ci penseranno gli altri condomini che conoscendolo bene e vedendo quanto stia realmente soffrendo, sottolineeranno di non aver alcuna intenzione di fargli perdere il posto di lavoro e gli si stringeranno intorno.

Nel frattempo Manuela continuerà a mettere in atto il uso losco piano e a corteggiare Ugo anche se, una volta scoperto che Niko ha deciso di iscriversi di nuovo in palestra, la ragazza correrà da Franco (Peppe Zarbo) per poter così sorvegliare più da vicino l’ex. Riuscirà la giovane nel suo intento? In un primo momento sembrerà proprio di sì. Vedendola con  Ugo, infatti, Niko si ingelosirà un po’. Riuscirà Manuela, però, a ri-attirare il suo interesse? Quando anche Niko si convincerà che quella della ragazza è solo una strategia, Manuela sembrerà cambiare tattica o quantomeno confonderà le acque mostrando di avere ben altro per la testa. A cosa starà pensando la Cirillo? Cosa dovrà aspettarsi Niko? Ugo è in pericolo?

Anche per Guido e Mariella ci saranno altri problemi in vista. L’atteggiamento freddo e diffidente dell’uomo costringeranno la vigilessa a prendere una difficile decisione proprio mentre Guido si ritroverà a pensare a lei e a fare i conti con i suoi sentimenti. Il vigile riuscirà a comprendere al meglio ciò che prova, anche grazie ad un sogno, o ancora una volta il suo tempismo si dimostrerà tutt’altro che infallibile?

Marina (Nina Soldano), infine, si recherà da Serena (Miriam Candurro) per una visita a lei e a Filippo (Michelangelo Tommaso), ma soprattutto per far comprendere alla donna il suo stato d’animo. Cosa succederà fra le due? Come la prenderà la più grande delle sorelle Cirillo?  Cosa starà architettando Marina visto che la donna pare sempre avere un secondo fine?

gay pride

Gay Pride Milano 2015, Mika e Fedez in prima linea: “È importante partecipare”

Coca cola summer festival 2015, Anna tatangelo, look da vip

Look da vip, Anna Tatangelo icona sensuale al Coca Cola Summer Festival 2015