in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 3-7 Agosto 2015: guai per Guido e Otello

Cosa accadrà nella prossima settimana, quella compresa fra il 3 e il 7 Agosto 2015, ne Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea di Rai 3? Cosa succederà prima delle ferie estive? I guai per Guido e Otello (Lucio Allocca) sembreranno moltiplicarsi a dismisura. L’intemperanza del vigile più anziano finirà per fa subire ai due amici pesanti conseguenze che nessuno si sarebbe aspettato. Ebbene il compagno di Teresa, dopo aver insultato pesantemente un automobilista, a causa della moderna tecnologia e della facilità di finire sulla rete, finirà per essere preso in giro sui social e additato dai più sul web e non solo causando non pochi problemi a tutti. La fama, in negativo, di Otello, vittima dei commenti feroci dei vari cittadini, costringerà, ad esempio, Guido a prendere un durissimo provvedimento disciplinare nei confronti del collega.

Come andrà a finire? Nella disapprovazione generale dei colleghi Guido (Germano Bellavia) cercherà di aiutare Otello o lo abbandonerà al suo destino? Mentre il vigile verrà distratto da Mariella, che pare aver suo malgrado, finalmente conquistato, Otello si chiuderà sempre più in se stesso arrivando a decidere di vendere la sua amatissima motocicletta.

Nel frattempo Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) continueranno a litigare per la gestione della piccola Irene e a far crescere le incomprensioni di coppia. Il voler tornare a lavorare da parte di Serena, che ha ricevuto due proposte molto allettanti, porterà Filippo ad essere sempre più scontento ed in crisi, ma farà anche ragionare il ragazzo sul loro futuro. Riuscirà la giovane coppia a superare i nuovi problemi e il piccolo momento di crisi? Pare di sì, nonostante qualcuno speri che le ruggini fra di loro portino ad una separazione definitiva, Filippo riuscirà a stupire la sua amata assecondandola nelle sue scelte.

Mentre Viola (Ilenia Lazzarin) trascorrerà la mattinata insieme alla suocera in visita al museo di Capodimonte e la sfida tra Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto) salverà Guido dalle mire espansionistiche di Mariella, nuova fiamma, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), completamente all’oscuro del ritorno di Claudio in Italia e della volontà di quest’ultimo di parlare nuovamente con Sandro per scusarsi e per spiegarsi, si occuperà di Cristina.

Raol Bova, Rocio Munoz Morales, un passo dal cielo 3, progetti, coppia felice

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales aspettano una femminuccia?

pif pino maniaci caso telejato estorsione

Venezia 72, Pif e Vasco Rossi tra gli ospiti al Cinema del Giardino