in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 3-7 ottobre 2016: Serena deve conoscere il padre e gestire le gemelle

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea secondo quanto annunciato dalle anticipazioni settimanali del programma di Rai 3 per la settimana compresa fra il 3 e il 7 ottobre 2016? Serena (Miriam Candurro) dovrà affrontare le sue paure e andare a conoscere il padre naturale, ma dovrà anche gestire le gemelle, appena rientrate a Napoli.

In primis Filippo (Michelangelo Tommaso) spronerà Serena a stabilire un contatto con il padre naturale, ma, nonostante le difficoltà, nonostante l’aiuto del compagno, la giovane neo laureata penserà di scrivere una lettera al proprio genitore ed inizierà ad avere diverse difficoltà sulle parole da usare. Serena si preoccuperà di non riuscire nel suo intento, di non aver abbastanza coraggio. Come se non bastasse Serena si ritroverà a dover affrontare nuovamente le sue sorelle, appena rientrate a Napoli. Cosa accadrà? Manuela e Micaela le daranno la spinta giusta oppure no? Anche Niko dovrà confrontarsi con le gemelle, ma, a quanto pare, per lui le cose saranno molto più facili. Tra Niko e Manuela il tempo non sembrerà essere passato, ma il giovane si sentirà presto confuso e non riuscirà a capire o anche solo a decifrare il comportamento dell’ex.

Nel frattempo Franco (Peppe Zarbo) continuerà ad essere molto preoccupato per il modo in cui Nunzio sta vivendo la brutta delusione per la fine della sua storia con Chiara proprio mentre quest’ultima si avvicinerà, pericolosamente, sempre più a Scheggia.

Andrea (Davide Devenuto) e Arianna si renderanno conto, invece, di non poter fare a meno l’uno dell’altra, ma dopo un primo momento di romantica passione, però, le cose non andranno come sperato. Arianna non farà un passo in avanti verso Andrea, ma per fortuna il fotografo non si lascerà prendere dallo sconforto e deciderà di raggiungerla a Siena. A fermarlo sembrerà essere solo Martina, pronta a fare di tutto per ostacolare la riconciliazione dei due ex.

Disillusa e mortificata da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina (Nina Soldano) prenderà una inaspettata decisione dettata dalla sua disperazione. Cosa accadrà?

Patrizio, infine, si impegnerà a preparare una bellissima festa per la sorella; Viola (Ilenia Lazzarin), infatti, sta finalmente tornando a casa dall’Australia.

Dove vedere Crotone Sampdoria

Sampdoria – Palermo 1-1 video gol highlights e sintesi Serie A

Atalanta everton diretta TV

Atalanta – Napoli 1-0 highlights, video gol e sintesi completa Serie A 7a giornata