in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 30 Maggio – 3 Giugno 2016: Renato arrabbiato con Giulia e Angela

Come mai Renato (Marzio Honorato) è arrabbiato con Giulia e Angela (Claudia Ruffo)? Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 nella settimana compresa fra il 30 Maggio e il 3 Giugno 2016? Ebbene Renato ha scoperto che Giulia ha incontrato Angela di nascosto è si è molto indignato per tutto ciò. Perché le due donne più importanti della sua famiglia lo hanno escluso? Siccome Renato terrà il broncio con tutti Angela, con l’aiuto di Giulia, cercherà di escogitare un modo per farsi perdonare dal padre. Ci riuscirà?

Nel frattempo Patrizio pubblicherà su internet qualcosa che scatenerà la rabbia di Niko e i due ragazzi si troveranno sul punto di venire alle mani. A far ragionare, però, il figlio di Raffaele ci penserà Rossella (Giorgia Gianetiempo) che proverà in tutti i modi a calmarlo e a fargli capire l’errore commesso attaccando su internet Niko e Amal per gelosia. Dopo aver letto, fra i commenti, qualcosa in grado di lasciarlo di stucco, Patrizio riconoscerà di aver sbagliato a criticare pubblicamente il cugino e tenterà di parlare sia con lui che con Rossella.

Giovanna (Clotilde Sabotino) convinta di averlo individuato in una foto, deciderà di investigare sul serial killer da sola e di trovarlo in autonomia per poterlo così assicurare alla giustizia. Ersilia si innamorerà, invece, sempre più di Andrea (Davide Devenuto) senza sapere che quest’ultimo la sta ingannando e che sta spingendo affinché la sua foto venga pubblicata senza il suo consenso. Come reagirà Ersilia quando scoprirà la verità?

Guido (Germano Bellavia), infine, si ritroverà alle prese con Mariella e il trasloco e cercherà in tutti i modi di arginare l’esuberanza della donna rischiando, però, di incappare in un increscioso equivoco.

freddy sorgato news a quarto grado

Isabella Noventa come è stata uccisa: parla il legale di Manuela Cacco

Lapadula Novara Pescara

Novara – Pescara 0-2 video gol, sintesi e highlights playoff Serie B