in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 30 Novembre – 4 Dicembre 2015: Ferri colpevole della scomparsa di Miriam?

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea di Rai 3 in onda nella settimana compresa fra il 30 Novembre e il 4 Dicembre 2015? Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sarà ritenuto colpevole della scomparsa di Miriam? Pare proprio di sì, almeno da Serena (Miriam Candurro) che non potrà far a meno che incolpare proprio l’uomo e che non potrà credere che la sua amica sia sparita nel nulla all’improvviso. Sarà infatti Serena a preoccuparsi per Miriam tanto che spinta dall’ansia arriverà addirittura a leggere il diario personale dell’amica fino a scoprire un’insospettabile segreto.

Sempre Serena, dopo aver scoperto qualcosa in più su Miriam, deciderà di affrontare a viso aperto, senza paura, Roberto Ferri, accusandolo, senza mezzi termini, di essere il colpevole della scomparsa di Miriam. Anche dopo la rivelazione di Filippo (Michelangelo Tommaso) e una prospettiva leggermente diversa, Serena continuerà a credere che la colpa di tutto quello che sta succedendo sia sempre e sola di Roberto Ferri e arriverà a prendere una importante decisione tanto che lo stesso Ferri si ritroverà al centro delle indagini della polizia e con il commissario Schipa alle costole. Come la prenderà Marina (Nina Soldano)? La donna finirà con l’avere un drammatico confronto proprio con Ferri.

Nel frattempo Silvia tenterà di recuperare in men che non si dica il suo rapporto con Michele (Alberto Rossi) e spiazzerà il marito chiedendogli di riprovare ad avere nuovamente un altro figlio. Cosa deciderà di fare il giornalista che, invece, ha baciato Maddalena? Come reagirà? Beh a giudicare dai suoi iniziali tentennamenti nemmeno Michele sarà così sicuro di volersi ributtare a capofitto nella storia d’amore con Silvia e nel progetto di allargare la famiglia dopo Rossella. Questi tentennamenti, però, questa mancanza di entusiasmo, getteranno Silvia ancora di più nello sconforto e i due arriveranno ad avere un durissimo confronto.

Patrizio, invece, grazie a Raffaele (Patrizio Rispo) arriverà a riavere il suo posto nel ristorante di Omar, anzi, a fare addirittura il salto di qualità tanto dal sembrare sulla buona strada per diventare il cuoco del ristorante e non essere più solo e semplicemente l’ultimo degli sguatteri.

Franco (Peppe Zarbo), infine, stanco degli affari che non ingranano, inizierà a pensare seriamente di accettare l’offerta di Renato ed avventurarsi nella nuova gestione della palestra. Come la prenderà Angela (Claudia Ruffo)?

Bug su browser Tor

Navigare in incognito su Tor è rischioso per la privacy: l’indirizzo IP è visibile agli hacker a causa di un bug sul browser

Il Segreto facebook 29 novembre

Programmi Tv stasera, 29 novembre: Il Segreto e il Maurizio Costanzo Show