in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 31 Agosto – 4 Settembre 2015: nuovi scontri fra Filippo e Serena

Cosa accadrà nelle prossime puntate, in onda dal 31 Agosto al 4 Settembre 2015, di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea di Rai 3? Come mai vi saranno nuovi scontri fra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro)? Riuscirà la coppia a oltrepassare anche questo momento buio? Ebbene, dopo essersi ricordata solo all’ultimo secondo di avere un importantissimo e improrogabile appuntamento di lavoro, Serena, chiederà a Miriam di poterle lasciare la piccola Irene preoccupandosi, però, anche di come potrà prenderla Filippo una volta che verrà a conoscenza di quanto accaduto. Miriam, che ha puntato Filippo fin dal primo momento, accetterà ben volentieri e tenterà in tutti i modi di alimentare la tensione che si respira all’interno della coppia facendo così litigare i due piccioncini a causa della gestione e dell’educazione da dare alla bambina.

Giorno dopo giorno i nuovi scontri fra Filippo e Serena si faranno sempre più aspri ed i rapporti fra i due diverranno sempre più difficili, per la gioia di Miriam. Riusciranno Filippo e Serena a trovare un accordo su come occuparsi di Irene? Forse no. Filippo penserà di proporre all’amata di ingaggiare Miriam come babysitter, ma inizierà ben presto a temere la reazione di Serena che, molto probabilmente, non gradirà questa richiesta.

Nel frattempo, proprio mentre Rossella si preparerà ad affrontare il test d’ingresso alla facoltà di Medicina, Michele (Alberto Rossi) chiederà a Silvia di avere un altro bambino lasciando la compagna senza parole e sotto shock. Cosa deciderà la padrona di Caffè Vulcano? Come la prenderanno Rossella, Teresa e Otello? A quanto pare dopo un primo momento di confusione totale, quando Silvia capirà che il giornalista ha intenzioni serie e desidera realmente avere un altro figlio da lei, inizierà a pensare seriamente alla nuova gravidanza.

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), invece, sentirà che nonostante tutto potrà sempre contare su una certa persona, mentre Andrea cercherà di far capire ad Arianna, dopo il guai combinato a Guido e Mariella Altieri, che non ha per nulla tatto e che sarebbe meglio che non si immischiasse in questioni private lasciando che gli altri risolvano da soli i loro problemi personali.

iphone 6S

iPhone 7 uscita news, l’evento in streaming: il melafonino verrà affiancato da iPad Pro

Michelle Hunziker bacio al chiaro di luna

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: inno all’amore su Facebook