in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 31 ottobre – 4 novembre 2016: Roberto Ferri rivuole Marina

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) rivuole Marina (Nina Soldano) e tenta in tutti i modi di riportarla a Palazzo Palladini. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda nella settimana compresa fra il 31 ottobre e il 4 novembre 2016? Roberto non saprà se arrendersi all’impossibilità di avere un confronto con Marina, la donna che ancora ama, oppure se cercare a tutti i costi di incontrarla e avere il tanto e atteso chiarimento. Ferri, però, sembrerà propendere più per questa seconda opzione e quando si ritroverà faccia a faccia con Marina cercherà con tutte le sue forze di convincerla a tornare a Palazzo, ottenendo, però, in cambio il suo categorico rifiuto. Marina, infatti, vorrà continuare a stare con Matteo per cercare di capire cosa l’uomo nasconda nonostante la resistenza di quest’ultimo che, colta l’occasione al balzo, tenterà in tutti i modi di liberarsi di lei.

Nel frattempo Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Patrizio arriveranno a scoprire quello che realmente li lega e decideranno di  mettersi finalmente insieme. Il problema, però, sarà comunicare questa novità ai rispettivi genitori e soprattutto a Vittorio che sembrerà non digerire la notizia e vivere male questa nuova relazione.

Niko e sua madre Giulia si ritroveranno, invece, a litigare con Beatrice che, dopo essersi detta disponibile per il rinfresco organizzato per festeggiare la laurea del giovane studente, inizierà a creare diversi problemi. Mentre Giulia sembrerà per nulla disposta a mettersi da parte, Niko penserà alla sua laurea preparandosi alla discussione della tesi senza sottrarsi ad un pizzico di scaramanzia. Renato (Marzio Honorato), invece, felice per il traguardo raggiunto dal figlio, si deciderà a far chiarezza sui suoi sentimenti per Nadia.

Serena (Miriam Candurro), infine, si ritroverà a ricevere una nuova e cocente delusione che proprio non si aspettava.

Calciomercato Milan Giaccherini

Milan – Pescara 1-0 video gol, sintesi e highlights Serie A

Brian Johnson news 2016: il cantante torna sul palco con gli AC/DC