in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 4-8 Aprile 2016: Nunzio e Chiara in pericolo

Nunzio e Chiara saranno in pericolo di vita. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3, secondo le anticipazioni settimanali riguardanti il periodo dal 4 all’8 Aprile 2016? Mentre Franco (Peppe Zarbo) avrà un acceso diverbio con Petrone a causa della fuga dei due figli, Nunzio e Chiara, a causa di un contrattempo con la moto, finiranno per essere individuati dagli uomini e di Maiorano e per correre grossi rischi. Cosa accadrà loro? Mentre crescerà l’angoscia per la loro sorte e mentre un momento di debolezza della stessa Chiara darà in modo che in Franco e Petrone si riaccendano le speranze di trovarli, Luca Maiorano continuerà a farli tenere d’occhio aspettando il momento migliore per attaccare. Quando Franco e Giancarlo troveranno, infine, la pensione in cui sono rinchiusi Nunzio e Chiara, il problema sarà sempre e soprattutto costituito da Luca Maiorano e dalla sua voglia di uccidere la ragazza.

Nel frattempo Michele (Alberto Rossi) dovrà sostituire proprio Petrone in una delicata riunione con potenziali inserzionisti della radio cercando di fare del suo meglio per stringere accordi che potrebbero cambiare le sorti dell’emittente mentre Ersilia si iscriverà ad un corso di fotografia per controllare Andrea (Davide Devenuto).

Cosa accadrà fra i due? Cosa succederà ad Ersilia? Se da un lato Andrea non sopporterà il controllo di Ersilia, dall’altro la giovane e timida governante si rivelerà essere una perfetta baby sitter tanto che qualcuno comincerà a nutrire una inaspettata gelosia nei suoi confronti. Odiata da Andrea, cioè, Ersilia diventerà però amica di Serena (Miriam Candurro).

Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella si preoccuperanno per il loro Patrizio e litigheranno sul futuro del ragazzo. Da un lato Ornella non vorrà che il figlio frequenti delle costose scuole di cucina, dall’altro, invece, Raffaele tenterà in tutti i modi di farle cambiare idea vedendo nel figlio la realizzazione del suo sogno.

ricette veloci pasta sfoglia

Ricette veloci pasta sfoglia: torta salata con asparagi

Samsung pieghevole

Samsung Galaxy S8 uscita concept release[VIDEO]: entro il 2016 il primo device pieghevole